Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Prego :wink:

grazie billie, ma una cartella ha un nome e basta, non posso mettere.ipsw… e all’interno ci sono molti file…

Avete riscontrato ancora problemi con la luminosità su iOS 6.0.1? A me non va su iPad, può essere che non abbiano ancora risolto il problema…

Che genere di problemi in merito alla luminosità?

Ciao, vorrei un piccolo chiarimento. Possiedo un 4s su cui avevo installato la versione 5.1.1 JB, poi ripristinata in 6 pulita.
Per tutti gli aggiornamenti che verranno devo continuare a ripristinare da itunes o posso tranquillamente aggiornare?
Grazie!

Non funziona proprio quella automatica, in precedenza avevo il 5.1.1 con jb e funzionava poi ho aggiornato al 6.0 e non andava più ora con la nuova release non va ancora, ho fatto tutte le prove del caso ma nulla… Non vorrei che fosse un bug non risolto, configurato anche come nuovo ma nulla pure in dfu… Altri casi??

Mo’ puoi aggiornare tranquillante da iTunes… Senza ripristinare se non hai problemi con il device…

Io sinceramente non ho mai constatato problemi nella luminosità automatica, neanche adesso… montante 6.0.1, funziona come sempre…

Ma su iPad 3?

scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Su iPhone 5 bianco da 32 è rimasto il problema del wifi lentissimo…

Non devi aprire niente,devi solo rinominare l’intera cartella

Esatto,puoi aggiornare anche via OTA,nessun problema.

Grazie!

Prego :slight_smile:

Scusa l’ignoranza ma come si fa a rinominare una cartella zippata?

Come si chiama questa cartella scusa?
Riportami il nome completo

clic col tasto destro, poi “rinomina” :slight_smile:

io continuo ad avere non pochi problemi , dopo vari tentativi sono riuscito ad installare il jb e cydia ma al momento di reboot con redsnow ultima versione mi esce una avviso “missing key.plist for thi build” e non completa l’ operazione, ci aggiungo che al momento della selezione del file ipsw ci è voluto un secolo per farglielo verificare, adesso mi trovo nel limbo, con jb installato ma impossibile da usare causa reboot falliti.

Stai usando la versione di redsn0w uscita ieri sera?

si è l’ultima scaricata al VS link