Non devi fare nulla , è un file con estensione ipsw lo devi inserire con itunes,tasto shift e ripristina ,poi lo cerchi dove lo hai scaricato sul tuo pc.
Tutto bene finchè non ho caricato il backup,la luminosità automatica ha smesso di funzionare,vado di ripristino ma mi interessano i contatti della rubrica per non importare il backup vecchio,come faccio ?
Grazie.
Utilizza google contacts o outlook…o iCloud
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho abilitato iCloud ,ma ho visto che non me li aveva imporatati tutti ,ne mancavano alcuni con dati importanti e allora ho caricato il backup,forse dovevo aspettare un pò ?
quindi non devo rinominare nessun file?
basta solo cliccare in itunes sulla cartella zippata e fà tutto da solo?
no perchè le altre volte mi ha scaricato un solo file con l’estensione ipsw e non una cartella, grazie.
Se lo hai scaricato dai link del blog è un file ipsw non una cartella.
l’ho scaricato dai link e purtroppo è una cartella
Ho provato a scaricarlo pure io e ti confermo che è un ipsw . il link è questo ?
Apple rilascia iOS 6.0.1 per tutti gli utenti – link diretti. Risolti i problemi con il Wi-Fi su iPhone 5 - iPhone Italia Blog
ragazzi io scarico il fw per aggiornarlo in modalità dfu ma non ci riesco mi dice che build nn è valida ( ho scaricato tipo 4 fw, ma niente…) possibile??
Quale scarichi: verizon o at&t?
Scarica il 5.2 ,io ho messo quello perchè il 5.1 non me lo dava compatibile,leggi qualche post fà ,c’è stato un errore nel postare i fw.
Non devi fare altro che eliminare .rar o .zip e inserire .ipsw
Ho provato a leggere indietro non mi sembra che l’abbia chiesto nessuno: Gli sviluppatori di cydia hanno dato qualche notizia?
ho paura ad aggiornare, magari il jailbreak uscirà per il 6 liscio…
Voi che sapete?
No,puoi stare tranquillo e aggiornare
Non verra’ mai lasciato il jb per una versione di iOS ormai “vecchia”
ragazzi, io veramente non so che dirvi… cioè ho dovuto aggiornare per forza dal telefono… dal Mac nulla da fare ne tramite dfu ne da itunes tramite normale aggiornamento… mi da sempre quest errore http://imageshack.us/a/img526/926/schermata20121103alle02.png
Ragazzi leggete :
Questa nuova versione di redsn0w consente di salvare gli shsh di iOS 6.0.1 anche per i nuovi dispositivi di casa Apple per un futuro downgrade (se sara’ necessario)
Prevenire e’ meglio che curare
Quello non e’ un problema di build ma un problema di server Apple,sono intasati al momento
Cmq se sei riuscito ad aggiornare via OTA poco importa ormai
no è che era mia intenzione fare un aggiornamento “come si deve” tramite dfu… mi hanno sempre insegnato così, dici che va benelo stesso?
Certo,se non avevi il jailbreak non hai da preoccuparti
iOS 6.0.1 e’ un aggiornamento minore di iOS 6
ah ok perfetto stavo iniziando a preoccuparmi… era da ieri che provavo; grazie milla