Ragazzi ho una segnalazione un pò bizzarra,i server di Cydia stanno cominciando a salvare gli shsh di iOS 6.0.1 in AUTOMATICO
Tinyumbrella non è ancora compatibile per il salvataggio dei certificati di questo nuovo firmware
Sensore luminosità che a mio parere non funziona proprio benissimo,resto è ok.
vai con itunes allora
primi pareri di chi l’ha provata da un giorno?
Grazie.
provato oggi con due tacche di 3g si sentiva a malapena e non si vedeva linterlocutore, apparso pure popup con acritto rete insuficiente
io ho ancora il wifi lentissimo -.- non so che fare.
come abbiamo ripetuto e stra ripetuto…se ci sono problemi,ripristinate con itunes,mettendo il dispositivo in dfu
Ragazzi leggete anche i post precedenti,non entrate qui e postate immediatamente
Molte domande che fate sono state già fatte pochi post precedenti ai vostri
Grazie
continuo ad avere un dubbio atroce :
cosa succede se aggiorno ad ios 6.0.1 con il jb per ios 6 già installato ?
in teoria tornerei ad ios 6.0.1 “pulito” e da li potrei rifare il jb usando red snow ?
Ho letto la guida proposta ma non afferro questo passaggio
lo so che è presto,ma quali sono le prime impressioni sulla batteria (ho l’iphone 5)?
Se aggiorni anziché ripristinare,perdi 500 mb di memoria in quanto il jb attuale rimarrebbe freezato all interno dei file di sistema
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Perderesti 500MB di memoria interna al tuo dispositivo dato che hai il jailbreak (argomento trattato ogni giorno) e avresti non pochi problemi di crash delle app
Ripristina con iTunes
ora ho colto la differenza , grazie sempre
Secondo me leggermente inferiore a iphone 4 che ho posseduto prima.
RIPRISTINO ESEGUITO ITUNES ULTIMA VERISONE AGGIORNATA stop
SCARICATO DAL VOSTRO LINK CORRETTA VERSIONE stop
messo cell in modalità ripristino stop
eseguito rispristino stop
luminosità automatica non ancora funzionante, stop…
ora me ne vado a dormire stop…
secondo voi perchè?? stop passo e chiudo…
fermi tutti…
ho provato ad abbassare al assimo la luminosità…poiu con una lampadina a led ho illuminato il sensore, non solo regola la luce ma si muove anche il cursore quando l’automatico e acceso… funziona tutto…cioè già funzionava quasi tutto…ora tutto…
per la cronaca ho scaricato la versione iphone 5,2 quella per verizon dal link:
Apple rilascia iOS 6.0.1 per tutti gli utenti – link diretti. Risolti i problemi con il Wi-Fi su iPhone 5 - iPhone Italia Blog
grazie klara, nonostante fossi fuori casa…sei stata comunque gentilissima…e nell’ultimo post esaustiva…anche per “me” profano
Confermo,anche a me è successo così quando ho ripristinato ios 6.0 la 5.1 mi diceva software non compatibile e invece la 5.2 è andata bene,ora con il 6.0.1 stessa cosa ,ho provato la 5,1 mi dà software non compatibile ,la 5,2 la stò installando sperando che vada a buon fine.
Idem. Non ho alcun problema a parte un leggero incremento dei consumi in 3G rispetto a quando avevo il 5.1.1. Io per ora non aggiorno e aspetto la release 6.1, sempre che ci siano miglioramenti tangibili anche per gli iPhone 4/4S…
Si,e’ proprio quella la versione di iOS da usare c’è stata confusione con i link
Bene,infatti è andato tutto ok,anche il sensore luminosità funge bene.
Ora devo aggiornare iPad 3 ,i link sono corretti ?
Grazie.
scusate la solita domanda da nubbio:
ho scaricato sul mio pc dal link sopra la 6.0.1 per il mio 4s, ma anzichè un unico file mi ha scaricato una cartella zippata con molti file all’interno, come faccio ad estarre quello giusto e rinominare il file?
grazie…