Si si iOS 6 è ancora firmato
il 6.0 l’ho già salvato quando ho fatto il jb, usando Tiny Umbrella , riproverò anche per il 6.0.1 .
Qualcuno ha già testato se l’aggiornamento ha risolto l’odioso fastidio della funzione “non disturbare” che non funziona ?
Grazie mille per le prontissime info e pà pacenza (mi concedo la licenza perchè leggo che Billie89 e KLARA parlano la mia sicula lingua )
cancello per accidentale doppia immissione
di niente!
Prego
Ragazzi a voi funziona FaceTime?
Non sono stati segnalati nessun tipo di problemi
Che errore ti da?
Provo a fare delle chiamate, ma al destinatario non arriva la mia chiamata
Hai provato a fare chiamate anche ad altre persone?
Vorrei escludere che si potesse trattare di un problema del destinatario e non tuo
Io c ho il mio iPhone con FaceTime arrivato per un account e un iPad memorizzato con un altro account tutti e 2 collegati al wifi… Ho provato sia a chiamare che diciamo a ricevere la chiamata… Ma niente…parte la schermata di avvio di FaceTime però nell altro dispositivo non arriva la chiamata
Per quanto riguarda il resto funziona tutto correttamente o hai riscontrato altri tipi di problemi?
Prima dell’aggiornamento ad iOS 6.0.1 FaceTime funzionava?
Per il resto tutto perfetto… Faccio notare però che l iPhone è aggiornato a ios 6.0.1 e l iPad è con ios 6… Non so se possa dipendere anche da questo…
No non dipende da questo
Cmq l’unica soluzione per questo genere di problemi e’ il ripristino dell’iPhone in DFU mode tramite iTunes
Alla fine tutto risolto… C era un problema di attivazione account… Grazie ragazzi per l immediata disponibilità
Ottimo,molto meglio così
Vi chiedo una cosa. Sia su iPad che iphone non ho nessun problema di tutti quelli che si parla (wifi, batteria, consumo dati eccessivo, surriscaldamento ecc). Mi conviene aggiornare a iOS 6.01 o tengo così com’è? Non è che rischio che poi mi si presenti qualche problema?
Anche io sono nella tua situazione, con ios 6.0 non ho avuto particolari problemi, è pur vero che ios 6.0.1 dovrebbe portare miglioramenti, ma io per il momento preferisco stare con la 6.0, squadra che vince non si tocca, aspetto sviluppi e consigli da altri
Mi serve un consiglio,possiedo iPad 3 con 5.1.1 volevo aggiornare,mi conviene farlo con iTunes o wi-fi?
Grazie.
è lo stesso…a meno che tu non abbia problemi attualmente con il dispositivo…in quel caso vai con itunes e dfu
Se non hai il jailbreak procedi pure con l’aggiornamento via OTA