Scrivere due o più post consecutivamente -.-
Uppare significa inviare messaggi consecutivamente. E’ vietato dal regolamento
per l iphone 5 è necessaria questa app,in quanto è stato rilevato un bug che non permetteva l aggiornamento ota in maniera corretta.
quindi quest aggiornamento,dovrebbe aver risolto anche questo problema
ho capito, era un bug risolto (si spera) da ios 6.0.1…grazie
Si anch’io (per la prima volta… ) l’ho fatto via OTA, finora avevo sempre fatto via iTunes perchè, contrariamente a quanto ho scritto sopra, ho sempre pensato che l’aggiornamento globale fosse più “sicuro”.
Poi però ragionandoci sopra, e trattandosi di Mela morsicata e non di Finestre , mi viene appunto da pensare che dovrebbe essere la stessa cosa.
Però in quetse ultime manciate di minuti nei vari threads c’è gente, tra cui anche qualche guru se non erro, che dice che se avevi i bugs del 6.0 e li vuoi sistemare devi fare l’aggiornamento via iTunes e non OTA. Perchè?!?
[QUOTE=Klara Maxisigla;802258]si va bene anch io ho aggiornato i miei dispositivi via ota… se ti è andato tutto ok.sta sereno[/QUOTE
Grazie mille klara, si l istallazione è andata tutto ok! Quindi tutti i problemi dovrebbero aggiustarsi vero? tipo flickering o luminosità? GraZie
Se ci sono problemi,è meglio il ripristino con iTunes è vero…se devi solo aggiornare puoi scegliere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
uppare…
si so che non è concesso apposta mi sono scusato…ho provato a cancellare il mio secondo messaggio…ma non ci sono riuscito… no è possibile o sbaglio io qualcosa??
Mi allaccio per no fare altri messaggi…sul mio Iphone 5 ho fatto l’aggiornamento ota…pochi minuti ed ero a posto ma la luminosità continua a non andare, a questo punto per sistemarla, posso ripristinare via itunes?
Ma, cortesemente, posso ripristinare da itunes e scaricare le app e la rubrica da icloud?
Se si…come devo fare? sinceramente non ne ho la più pallida idea…
grazie
In caso di problemi puoi benissimo ripristinare nuovamente tramite iTunes. Le app potrai riscaricarle gratuitamente perché sono legate al tuo id Apple.
Per la rubrica puoi utilizzare iCloud…outlook,google contacts…hai diverse scelte
Io vorrei un informazione… prima di aggiornare il mio IPhone 4 (Vodafone) ad IOS 6 avevo un problema per quanto riguarda “l’aggancio” della rete dopo che andavo in una zona senza nessuna copertura di rete. Vi spiego… quando andavo in una zona in cui il telefono non prendeva andava giustamente in “nessun servizio” ma quando tornavo in una zona in cui prima prendeva rimaneva fisso su “nessun servizio”. Dopo che ho aggiornato ad IOS 6 è stato tutto risolo per fortuna, ma ora mi sta venendo la paura che magari facendo l’aggiornamento ad IOS 6.0.1 il problema si ripresenta. Secondo voi è possibile?
Non penso si possa ripresentare…il problema che hai avuto è stato risolvibile con un semplice ripristino
PICCOLO PROBLEMA CURIOSO…
DATO CHE COL SITO APPLE…NON RIESCO A DIALOGARE…mi si interrompe il download del 6.0.1 per timeout ho scaricato dal vostro link
Apple rilascia iOS 6.0.1 per tutti gli utenti – link diretti. Risolti i problemi con il Wi-Fi su iPhone 5 [Aggiornato: aggiunto changelog] - iPhone Italia Blog il mio stesso software…6.0.1 10A525
la cosa curiosa è che…itunes si blocca e mi dice che non è il firmaware corretto. Non riesco a capire, la versione è quella, il cell è un iphone 5…dove sbaglio?
Purtroppo non posso continuare con itunes…ho provato tre volte…
Quale versione devo scaricare??
Grazie
esiste la verisone per at& t e per verizon la differenza è che uno è per iphone 5,1 e l’altro 5,2 ora scarico il secondo… e vediamo che dice
Contate che per adesso ci sono i server intasati.
Assicuratevi intanto di avere l’ ultima versione di iTunes
RIPRISTINO ESEGUITO ITUNES ULTIMA VERISONE AGGIORNATA stop
SCARICATO DAL VOSTRO LINK CORRETTA VERSIONE stop
messo cell in modalità ripristino stop
eseguito rispristino stop
luminosità automatica non ancora funzionante, stop…
ora me ne vado a dormire stop…
secondo voi perchè?? stop passo e chiudo…
fermi tutti…
ho provato ad abbassare al assimo la luminosità…poiu con una lampadina a led ho illuminato il sensore, non solo regola la luce ma si muove anche il cursore quando l’automatico e acceso…:D:D funziona tutto…cioè già funzionava quasi tutto…ora tutto…
per la cronaca ho scaricato la versione iphone 5,2 quella per verizon dal link:
grazie klara, nonostante fossi fuori casa…sei stata comunque gentilissima…e nell’ultimo post esaustiva…anche per “me” profano
Non usare il maiuscolo che è urlare e non va bene stop
I server saranno intasati stop
Aspetta domani stop
In caso vediamo di trovare alternative stop e chiuso
Hai usato il fw Verizon sul tuo iPhone 4 GSM?
Mi sembra davvero strano…
Mah non so che dirti, mi ero scaricato il " iPhone 5 (AT&T) (iPhone5,1) version 6.0.1 (Build 10A525)" visto che la build era identica…e non c’è stato verso…poi mi sono reso conto he anche la versione Verizon aveva la stessa build ma era differente siolo nel nome…
iPhone 5 (Verizon) (iPhone5,2) version 6.0.1 (Build 10A525) ovvero iphone 5,2 invece che 5,1, e mi son detto proviamo…tanto itunes si collega con i server apple per verificare versione e qualità del file…e zacchete è partito il ripristino e tutto senza problemi…beh a parte che il mio pc è un vecchio Intel Pentium 4
una vera reliquia del passato…e ci ha messo una eternità…
Però ti correggo…non ho un 4 ma un 5 arrivato il 24 ottobre…!!!
Posseggo anche un 4 che ho dato alla cognata perché il suo 4 30 gb ha una tonnellata di problemi…ed ora mi accingo a scaricare il FW per lei…ho provato a caricargli 5.1 ultimissima versione ma non me lo accetta… lei a bordo ha ancora la versione 4.2.1 (8C148) per caso visto che anche tu hai la 5.1 hai suggerimenti? Sul mio vecchio 4 (che ho dato a lei) ho installato ios 6. e sin’ora va che è una meraviglia…aspetto che lei me lo distrugga perchè è peggio di un elefante in una cristalleria !!!
E chiedo scusa agli elefanti
Obbedisco…stop
era solo per sottolineare la brevità e decisione del messaggio stop
grazie stop
Sarà pure interessante capire se la batteria è leggermente migliorata, anche se all’orizzonte c’è già il 6.1 …
Ragazzi perdonate la mia ignoranza stratosferica ma…
se eseguo l’aggiornamento sul mio iPhone 5 via OTA perdo tutti i dati?