aggiornato (via OTA) a iOS 6.0.1
la luminosità automatica non funziona ancora
Leggi il mio post precedente
aggiornato iOS 6.0.1 su iphone 5, sembra tutto in regola tranne l’app di facebook che crasha… possibili soluzioni?
Potrebbe essere un problema dell’app
A quanto pare dovrà essere aggiornata e resa compatibile
Provate comunque a cancellarla,riavviare l’iPhone e a reinstallarla.
a me vanno…sia su ipad che iphone 4…entrambi appena aggiornati
a me Facebook non da problemi (su iPhone 5)
può darsi che sia un problema dell’app facebook specifica iphone 5…
attendo con ansia il prossimo aggiornamento, non ho tanta voglia di ripristinare senza backup :glare:
domanda, se ora aggiorno a 6.0.1 tramite itunes, poi al prossimo aggiornamento se voglio aggiornare via OTA devo sempre scaricare sto ios updater oppure il bug viene risolto da ios6.0.1 e quindi ios unpdater diventa inutile? parlo di iphone 5
confermo la connessione wifi è velocissima!
A me ha iniziato a dare questo tipo di problemi da stasera (un’ora prima di aggiornare ios) e ho iPhone 4s.
Ho tentato sia soft-reset che a cancellarla e reinstallarla.
Dopo aggiornamento non è cambiato nulla. Crasha dopo poco
scusate raga potete dirmi se è ancora possibile disattivare il 3g e usarlo in 2g?
grazie
Si
Disinstallato Facebook e reinstallato, adesso funziona
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
scusate,
ma a voi quanto ci ha messo a scaricare l’aggiornamento via itunes ?
dipende dalla connessione che hai a da quanto i server siano intasati
non ho una velocità stratosferica ( 2 mega) , ma il contatore in alto mi dice che mancano 3 ore e sto scaricando da circa 15 min. :blink:
ti dice così perchè i server saranno occupati…quindi le tempistiche sono un po “sballate”…devi pazientare
ok, grazie, domandina un po OT , ma succede anche a voi collegandolo al pc via usb che l’IP5 dica che non è supportata la carica ma lo fa lo stesso ? :confused1:
non ho un iphone 5 ancora…quindi attendi la risposta di un altro che lo possiede…dopodichè chiuso off topic
io via OTA in wifi l’ho scaricato e installato in neanche 10 minuti