Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Apple ha appena rilasciato iOS 6.0.1 . Qui trovate maggiori info e link diretti per i download: Apple rilascia iOS 6.0.1 per tutti gli utenti – link diretti - iPhone Italia Blog

Questo il changelog segnalato da iTunes per iPhone 5:

Aggiornamento Software iOS 6.0.1

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:

• Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.
• Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
• Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
• Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.
• Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
• Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.
• Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
• Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web:
<Versioni di sicurezza di Apple - Supporto Apple (IT);

Potete procedere all’aggiornamento via iTunes o OTA. Per chi aveva un jailbreak sul telefono è consigliato un ripristino in DFU per aggiornare.

A breve Billie aggiornerà il primo post con tutte le info. :wink:

ci sono miglioramenti per quanto riguarda la linea 3g??

Hai letto il changelog che ho postato nel post sopra il tuo?

• Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.

si ma qualcuno l’ha gia testato per vedere se effettivamente è stato risolto questo problema???

dai il tempo di provare prima…è uscito adesso

il nuovo IOS è appena uscito, non appena avrò modo di testarlo farò sapere :wink:

scusami :)…pensavo gia fosse uscito stamattina

adesso lo installo e vi tengo informati anche io

è uscito adesso proprio…quindi tempo al tempo :wink:

Vorrei sapere a chi funziona la luminosità automatica, ho aggiornato al 6.0.1 ma non ha risolto.
Dimenticavo, su iPad 3.

ancora è appena uscito pertanto gli utenti non hanno otuto testare il funzionamento.
Comunque, hai aggiornato o ripristinato ad IOS 6.0.1?

Si immagino, io mi porto avanti, visto che domani ho appuntamento al genius per problemi alla batteria volevo capire se è solo un problema mio oppure una cosa generale.
Aggiornamento ota

appena effettuato aggiornamento!

capisco hai aggiornato,
prova con un ripristino in DFU mode senza riprendere il backup, e vedi cosa accade.

Ti funziona la luminosità automatica ?

Se riesco più tardi ci provo, adesso sto scaricando l’aggiornamento per l’iPhone 5, non so perchè non lo fà in ota ma mi tocca scaricarlo da itunes completo 0_O

ragazzi non ci credo! appena aggiornato ad 6.0.1! il wifi va a scheggia!! un saluto a tutti!

è aumentata anche la ricezione del wi-fi per caso?
solo una cosa mi ferma,è rimasto lo switch tra 2g e 3g?
grazie

ok fai sapere

:thumbup1:

L’applicazione Facebook crasha con iOS 6.0.1

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ragazzi,per chi aveva problemi con iOS 6 (vari bug) non aggiornate via OTA ad iOS 6.0.1 ma RIPRISTINATE con iTunes in modalità DFU e non riprendete nessun tipo di backup precedente.
Solo in questo modo riuscirete a notare i miglioramenti e le varie correzioni :wink: