Billie scusa se chiedo sempre a te e forse sarò un po’ ripetitivo…con questo nuovo aggiornamento di redsnow, il jb tethered su iPhone 4 è diventato un po’ più stabile o sempre meglio tenersi iOS 5.1.1 e aspettare il jb untethered??
Grazie.
Il jailbreak e’ identico a quello di prima
Con la nuova versione di redsn0w e’ possibile installare in automatico cydia,senza dover fare l’operazione manualmente
Oltre questo niente,ti consiglio di attendere l’untethered
Sisi parlavo di jb, se è meglio che resto con il jb untethered di iOS 5.1.1 e aspettare che esca l’untethered di iOS 6 o fare il jb tethered di iOS 6.
Cmq il jb lo uso per qualche tweak nemmeno troppo sofisticati e che con iOS 6 sono diventati quasi tutti inutili e poi vabbè per la possibilità di avere app gratis
Cmq a quanto ho capito sempre meglio untethered che tethered.
Grazie per i chiarimenti Billie!!
Non sapevo ma su iPod touch con iOS 6 hanno messo la possibilità di attivare la % di batteria e i dati di utilizzo e standby della batteria che prima nn c erano … Good
credetemi non ho capito nulla…mmmm per caso potete postare i link dove scaricare il materiale necessario?
io ho scaricato un aggiornamento sul pc di ios 5.1.1 però prima di commettere qualche errore(irreparabile) vorrei sapere se potete aiutarmi…
ultima domanda: ma redsnow è solo per chi ha il jb oppure anche per chi non è intenzionato a farlo?
ciao billie, leggevo la procedura da questo link che hai fornito, ma non ho ben capito cosa sono i certificati shsh e da dove li prendo.spiego brevemente…questo iphone 3gs 16 che era di mia madre, non è stato acceso per un anno e un mese perchè mia madre non si trovava con l’iphone…ed io avengo gia il 3g era inutile avere anche il 3gs…beh la settimana scorsa è morto il 3g e mia madre mi ha dato il 3gs…l’ultimo aggiornamento è il 4.2.1…solo che io non voglio fare ne jailbreak ne montare qualche altro programma che possa ledere il dispositivo…perchè(laddove risultasse conveniente) vorrei portare il tel. all apple store e darlo in permuta…per cui vorrei montare il 5.1.1 per tuttle le app ma in molti mi hanno sconsigliato di montare il 6.0…ora premesso che mi rendo conto di non essere abile con computer e telefonia…volevo sapere se facendo quel procedimento indicarto nel link potrebbe causare qualche problema in termini di “garanzia”(cioè che non me lo accettano all apple store)…e magari spiegarmi (anche se mi rendo conto di essere cacacacchio)passo passo il procedimento… tipo dove prendere questi certificati shsh…
il link che ci hai fornito dice : "la procedura è compatibile con tutti i dispositivi A5 e successivi a patto che si siano salvati i certificati SHSH per il firmware di partenza e per quello a cui si intende ripristinare. " quindi io dovrei scaricare anche l’aggiornamento che ho sul telefono ora?
comunque è sempre meglio l untethered 5.1.1 molti tweak non sono ancora compatibili con ios 6 … e poi ios 6 almeno per ipod touch non è chissà quale novità…
beh ma mi hanno detto ke la batteria si scarica in meno di mezza giornata e che si blocca…e i programmi non girano più fluidi… sapete consigliarmi cosa fare?
ok grazie…
mi mette sempre un po d’ansia l’aggiornamento… ora ho un’ultima domanda da fare anche se c’entra poco con l’argomento della discussione( so che verrò sgridata vi prego nn fatelo :P) ma se portassi quest’iphone all’apple store posso cambiarlo solo con il 4 o c’è la possibilità di cambiarlo col 4 s…?