non so che dire… ora va tutto bene
Ho preso qualche giorno fa un 4s da un ragazzo nella mia città che l’aveva aggiornato a ios 6.Non l’ho ancora collegato al pc,posso ripristinarlo a ios 5.1.1 mandandolo in DFU così da poter fare il jailbreak?
Per adesso no,non esiste nessun modo per inserire iOS 5.1.1 in iPhone 4S (lo abbiamo detto moltissime volte)
Raga però o sono io che non capisco o si sta facendo molta confusione… partiamo dalla mia situazione: ho un iphone 4s iOS 5.1.1 (JB) e vorrei ripristinare lo stesso fw, ho tutti gli shsh salvati sia in locale (su mac) che in remoto (cydia). Quale tool devo usare per fare tale procedura? ho provato con iTunes con il metodo classico cioè metto l’iphone in dfu, clicco alt e poi ripristina, scelgo il fw 5.1.1, e vado avanti ma mi appare l’errore “il dispositivo non è adatto alla build richiesta”.
Ho così controllato anche il file hosts ma era tutto ok. Ho anche selezionato il custom fw 5.1.1 che avevo precedentemente creato con redsnow, invece che il fw originale 5.1.1, ma il risultato non cambia, stesso errore su itunes.
Dunque con tutto il mio materiale posso ripristinare questo 5.1.1? se si, come?
grazie…
Marco
p.s.
scusate se questo problema non c’entra nulla con la discussione su iOS 6 ma purtroppo quella su iOS 5.1.1 è stata chiusa e non volevo aprire un nuovo argomento
Abbiamo detto che per iPhone 4S (e tutti i dispositivi montanti il processore A5) non e’ possibile al momento ripristinare ad iOS 5.1.1 anche se si dispone degli shsh
Bisogna attendere la prossima versione di redsn0w (uscirà apposta per questi dispositivi) che consentirà di ripristinare ad iOS 5.1.1
Non aggiornare/ripristinare ad iOS 6 o perderai questa opportunità
ok perfetto grazie… ma ho letto una notizia sul blog poco chiara e mi ero illuso…
Prego
Ok,se volessi portare gli sms e i numeri telefonici dal 3gs al 4s posso prendere dal backup del 3gs i relativi file,sostituirli con i file di backup del 4s e ripristinarlo?
Qualcuno ci ha mai provato?
Puoi importare tutto tramite un normalissimo ripristino dal backup
Usa iTunes
Questo lo so,ma vorrei appunto evitare di ripristinare il backup del 3gs e avere il 4s “pulito”.La cosa è fattibile secondo te?
potresti clouddizzare tutto quello che puoi e ripristinare la roba sul nuovo telefono (dal cloud)
Esatto,in questo caso iCloud e’ perfetto
Novità su jb untethered di iOS 6 su iPhone 4???
Sent from my iPhone using Tapatalk
No,le news le troverai sul blog e quando si saprà qualcosa aggiornerò la guida presente nel primo post di questa discussione
Ok grazie mille Billie, terrò sotto controllo la prima pagina di questo topic.
Per chi l’ha fatto o ne capisce più di me, mi consigliate di fare il jb tethered o mi tengo il mio 5.1.1 e aspetto direttamente il jb untethered??
Grazie in anticipo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per adesso tieniti il tuo iOS 5.1.1
A qualcun altro scarica la posta nonostante sia impostata in “manuale” aprendo altre applicazioni? Prima me lo faceva solo con l’App Store, ora mi capita in altri contesti (l’ultima è stata aprendo un gioco)
Finalmente ci siamo,ecco il modo per ripristinare i dispositivi con il processore A5 da iOS 5.1.1 ad iOS 5.1.1 o un fw iOS 5
Il tutto con i relativi shsh
Non si tratta di una procedura per il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1,leggete attentamente
Grazie billie sempre il migliore
Prego