tethered per dispositivi con processore A4 quindi anche ipodtouch 4g …
Esatto
Anche se a me cydia non si apriva … quindi bohhh
Poco importa,e’ un tethered pieno di bug e destinato agli sviluppatori
Eseguire il jailbreak in questo momento su iOS 6 non serve praticamente a nulla,può solo creare problemi inutili
Allora dopo qualche giorno il consumo di batteria si è stabilizzato e migliorato rispetto a prima. In settimana lo uso sempre allo stesso modo e quindi ho un metro di valutazione abbastanza preciso.
E’ tornato ai livelli precedenti all’installazione delle app di FB.
Caricato tutta la notte ora sono al 57% rimanente col bluetooth sempre acceso, 3G sempre acceso, un po’ di navigazione, qualche app, qualche messaggio su watsapp e FB. Ottimo quindi.
Safari più veloce e carina la funzione “non disturbare” ieri sera un amico che mi chiamava alle 23 però pensava fossi io che gli mettevo giù il telefono… In effetti potevano fare in modo che partisse direttamente la segreteria, così può creare qualche incomprensione…
Per il resto non trovo differenze col 5.1.1 in effetti questo non è un iOS6 ma un 5.2, Apple poteva risparmiarsi tutto questo trambusto per poche opzioni in più…
Comunque sono soddisfatto, nessuno stravolgimento e tutto va sempre bene come sempre.
A me spesso scarica la posta mentre sto facendo altro (ad esempio leggendo un sms)…
Ovviamente ho impostato in “manuale” e infatti prima dell’aggiornamento mi capitava solo aprendo l’Apple Store come a molti.
Capita anche a voi?
per la versione untethered ho letto che non ci vorrà molto per gli A4, mentre per 4S ipad 3 e iphone 5 sarà un pò più lunga la cosa…confermate? Si sa qualcosa anche rumors del genere? Dato che quest’anno direi che i rumors quasi sempre si sono rivelati esatti
Per adesso nulla di nuovo
Tutte le news saranno riportate sul blog
oook! grazie a tutti!
ciao io ho comprato un iphone 3 gs ios 5.1.1 su ebay usato sboccato con cydia installato. (iphone staniero) dato che non andavano piu wi-fi ho letto che bisognava fare l aggiornamento,(ma era ios 6) e io lo fatto tramite itunes senza aver tolto cydia.da quel momento non va piu iphone viene solo una schermata nere con la pila e un piccolo fulmine sotto.
mi è stato detto che bisogna aspettare che esca il jailbreack per il 6.1.1(ma non quello che devi accendi e spegni se no torna come ora e lo blocca) mi puio aiutare perfavore visto che sul mondo iphone sto muovendo i primi passi?cosa e come devo fare?spero di averti spiegato bene
Per adesso non puoi fare altro che Eseguire un downgrade ad iOS 4.1 o se hai i relativi shsh ad iOS 5.1.1 (se non sai cosa sono gli shsh usa il tasto “cerca” sul blog o usa google)
Solo in questo modo potrai attivare l’iPhone senza SIM straniera e abilitare la parte telefonica.
Ma sembra una cosa soggettiva, anche a me da segnale di occupato e non va in segreteria mentre qualcuno sostiene che invece ci va… boh. Secondo me, come avevo già scritto, il sistema interviene sul software del telefono e non sulla rete (infatti la segreteria si attiva perchè allo spegnimento, il telefono manda un segnale alla rete) quindi è più logico pensare che così possa dare solo il segnale di occupato.
ciao a tutti volevo un’info precisa su iCloud: aprendo IMPOSTAZIONI/iCLOUD troviamo: Icloud account con il nostro indirizzo e-mail per es. io uso un indirizzo hotmail come apple ID ed ho usato quello fin dall’inizio! Cliccando sopra account troviamo ID apple ciò quello che uso/usiamo password *********** descrizione e sotto c’è una voce: avanzate e-mail! In questa voce avanzate e-mail adesso vedo la stessa e-mail di hotmail che uso come apple id con estensione diversa dopo la @ ovvero @icloud.com, questo perchè nel pannelo icloud quando ho provato a selezionare mail, calendari e safari mi ha chiesto non hai account icloud crea, l’ho creato senza impostare ne password ne nulla, praticamente ha la stessa password dell’ id apple, cambia solo il nome della mail.Accedendo al sito apple l’ho trovata come e-mail secondaria, 2° indirizzo e-mail, l’ho eliminata, ma sul tel mi è rimasta! Ora vorrei sapere come cavolo eliminarla, se posso usare solo il mio id apple per icloud o non tutte le funzioni icloud si possono usare con l’id apple perchè per esempio per i contatti, foto e trova il mio iphone non mi ha mai chiesto nulla, semplicemente usa il mio id apple! In caso non c’è soluzione posso fare da impostazioni/icloud elimina account e poi reimpostare il mio id apple? Ed a cosa serve questa maledetta 2° mail oltre che a confondere le idee? Spero di essermi spiegato, è un discorso un pò contorto lo so ;)
sto cercando di fare un downgrade da io6 a 5.1.1 ma sbaglio qualcosa (errore 2005) 3gs
copio la cartella shsh dentro a C:\Users\Administrator.shsh
apro snowbreeze - browse for ipsv - seleziono il file (iPhone2,1_5.1.1_9B206_Restore) faccio Old Bootrom (o new) e me lo crea sul desktop
Pwned DFU
apro tiny umbrella e faccio starts tss server
apro itunes e carico il file creato sul desktop…
sbaglio qualcosa?
Perché copi quella cartella?
Tinyumbrella esegue tutto in automatico
perchè gli shsh l’avevo salvati da un altro pc quindi immagino che tiny umbrella non avesse i shsh del precedente 5.1.1 giusto?
comunque non riesco… cambia da errore 2005 a 1600 a 11, anche cambiando porte usb
edit: ora è andato facendo il ispw con ifaith
Hai eseguito il downgrade ad iOS 5.1.1 tramite ifaith?
si, le stavo provando tutte… ad ifaith gli ho dato gli shsh del 5.1.1 della cartella che avevo salvato
Strano,ifaith non e’ compatibile con iOS 5.1.1