Prego
OK Grazie, sto provando con un pc molto + lento poi vi saprò dire, xchè con Ireb 5 non cambia niente.
Una curiosità: Tinyumbrella mi mostra 5 files .shsh; quando devo attivare ‘start tss’ devo selezionare quello del fw 5.1.1?
(chiedo scusa x i tempi di risposta, ma altri impegni mi prendono; portate pazienza)
No,non devi selezionare nessun file
OK. Vi comunicherò l’esito (spero positivo).
A presto
Ottimo
ma per effettuare il downgrade preservando la baseband, non è sufficiente usare sn0wbreze e tiny umbrella? che ricordi sn0wbreze applica qualche patch con ireb che fà installare il fw senza baseband…
Per preservere la bb basta creare un custom fw con sn0wbreeze
Devi solo seguire la guida presente nel primo post di questa discussione.
si ma rednow non serve… pwned dfu la fà anche sn0wbreeze compare l’ananas e itunes installa. secondo me c’hè un passaggio in più. poi al massimo lo usi per il jail redsnow.
La mia ragazza ha un iphone 4 con 4.2.1 jailbreak visto che alcune applicazioni non riesce a scaricarle perchè ci vuole un software piú avanzato volevo chiedere se il jailbreak tetherd di ios 6 è stabile e non presenta bug?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non e’ un passaggio in piu’
Sn0wbreeze ti fa entrare in DFU mode,non e’ la stessa cosa
Non e’ stabile e presenta numerosi bug per il momento
Sconsiglio vivamente di eseguire il jailbreak tethered di iOS 6
Penso di essere arrivato alla conclusione.
Queste in sintesi le fasi che ho seguito per il ripristino.
1° col 2 pc (+ lento) non sono riuscito a niente, anzi al momento del ripristino segnalava l’errore del timeout USB (non ricordo il N°);
2° ho eseguito il download del fw a 5.1.1 con redsn0w, creando un custom fw che ho utilizzato con itunes per il ripristino. Risultato: il fw l’ha preso, ma l’iphone risultava ancora da attivare (come la versione 6), veniva riconosciuta solo la wifi;
3° ho rilanciato redsn0w per eseguire il jb, con il downgrade anche della bb da 6.15.00 a 5.13.04. Alla fine, nell’impostazione principale dell’iphone ho scelto di configurare il device come NUOVO e si è ripristinato tutto, ovviamente con fw e bb downgraded, ma funzionante sembra al 100%: itunes ha infine riconosciuto il nuovo iphone reinstallando e sincronizzando tutto senza problemi.
Della procedura sopradescritta sicuramente ho dimenticato qualche dettaglio, me ne scuso.
Ringrazio di cuore della collaborazione.
Ottimo,prego
Io ho provato a fare il jb di iOS 6 e cydia nemmeno si apriva … Crashava subito.
E invece il downgrade per i dispositivi A5 ? Niente nn c’è nessun modo ?
E possibile in qualche modo avere le mappe di ila 6 su iOS 5.1.1 ?
Dal mio Phone using Tapatalk
il downgrade dei dispositivi A5 non è ancora pronto, in quanto si dovrà attendere una nuova versione di redsnow.
Per eseguire il downgrade inoltre, necessiti degli shsh di ios 5.1.1.
per le mappe, mi sembra ci sia un tweak di cydia che permette questo.
Prova a cercare nel blog
davvero c’è un tweak? io ho letto che esiste il contrario… quello per portare le mappe di ios5 ad ios 6!
mentre viceversa nulla… o sbaglio?
potrei sbagliare anche io, anche perchè di sfuggita, avevo letto qualcosa sulle mappe.
Prova a cercare nel blog
Cydia non ti si apre perché hai un iPhone 4S,il jailbreak tethered di iOS 6 per adesso e’ SOLO per iPhone 3GS e 4
Niente downgrade per adesso
Niente porting delle nuove mappe su iOS 5.1.1
Esiste un porting delle mappe in 3D su iPhone 4 e 3GS e iOS 6
no guarda il jb di ios 6 tethered l ho fatto su ipod touch 4g!
non sul 4s! ma cydia non mi si apriva comunque
Ciao Billie! Scusami l’ignoranza e se non ho riletto le altre 27pagine, un chiarimento rapidissimo su jb di iOS 6: è disponibile solo in versione tethered e solamente per iphone 3GS e 4??
Ipod touch 4G? quando uscirà la versione untethered per dispositivi con processore precedente?