Esatto,prego
Come vi trovate con il nuovo 5.1.1 ?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
billie sull iphone durante il processo di redsnow dove esce scritto please wait tante volte poi sotto mi esce error…e il tel ora e rimasto cosi e non posso fare piu nulla…
Con redsn0w ti devi creare solo il custom di iOS 5.1.1 il ripristino lo devi fare con iTunes
Non capisco cosa tu stia facendo per farti apparire quella schermata…
Sto seguendo la quida riportata nella tua guida e cmq anche solo volendo crearmi il custom redsnow nn m permette d mettere il 5.1.1 mi dice che nn e supportato cn questa versione
Fai una cosa,attendi il prossimo aggiornamento di sn0wbreeze
Ti verra’ più semplice.
Per adesso rimani ad iOS 5.1 o se proprio ti gira troppo lentamente ripristina tramite custom ad iOS 4.1
ok se voglio provarci in pratica da redsnow devo solo cliccare custom ipsw alla fine poi ripristinarlo cn itunes
Marino se redsn0w non e’ ancora compatibile con iOS 5.1.1 che vuoi provarci a fare?
EDIT: E’ stata appena rilasciata una nuova versione di redsn0w che consente il jb tethered di iOS 5.1.1 e la creazione del relativo custom firmware per tutti i dispositivi stranieri.
Adesso quindi il tool e’ pienamente compatibile con l’ultimo firmware rilasciato da Apple.
Ora puoi inserire iOS 5.1.1
ok bil ti ringrazio per l’aiuto
Prego
Itunes mi dà errore 2005
Ragazzi io ho aggiornato a 5.1…non so voi ma il mio iphone 4 ora non si scarica praticamente più!! la batteria è migliorata in un modo assurdo! stento a crederci…è da tre giorni che non lo ricarico…messaggi, qualche chiamata, ieri ho giocato un’oretta in treno e internet!
Ciao a tutti,
ho scaricato ed installato l’aggiornamento 5.1.1 sul mio 4 16gb e noto con molto moltissimo dispiacere che ancora non hanno fatto nulla per il fastidiosissimo vibrare / suonare in conversazione!
Certo si può sopravvivere ma diavolo da un telefono così avanzato ci si aspetterebbe qualcosa di meglio… è dal primo iphone che ho avuto (un 2g) che aspetto che risolvano la questione, io lo uso molto in conversazione e ovviamente i messaggi e le mail arrivano tutte mentre parli…
Altra cosa, non so se già trattata, ogni tanto (anzi abbastanza spesso) arriva un messaggio, con notifica in blocco schermo o in schermo attivo, ma non mi viene visualizzato nella conversazione relativa per diverso tempo. Capita anche a voi?
Ciao ragazzi,
ho una domanda ignorante da farvi! Posseggo il mio iPhone 3GS con iOS 5.1 jb untethered (old bootrom). Mi chiedevo se posso aggiornare ad iOS 5.1.1 direttamente dalle impostazioni dell’Iphone… manterrei cmq il jb o perderei tutti i dati?? Ho fatto una domanda troppo stupida??
Saluti
Ciao anch’io ho un 3gs come ti gira ios 5.1?? A me malissimo blocchi continui e la batteria mi dura al massimo 6 ore cn che programma hai eseguito il jail?? grazie
Assolutamente no,dovrai ripristinare da iTunes ad iOS 5.1.1 e poi rifare il jb
@Marino Polli
A me funziona piuttosto bene! La batteria mi dura come quando avevo iOS 4.X…sono riuscito a fare JB untethered di IOS 5.1 perchè il mio 3GS ha il vecchio boot…in ogni caso ho usato l’ultimo redsnow (il 0.0.10b8b) e non ho riscontrato nessun tipo di problema
@Billie89
grazie per l’info… anche se sarebbe utile rendere funzionante anche l’aggiornamento da iPhone, mantenedo il jb e tutto ciò che è installato. Un pò come succede già coi Mac quando si aggiorna l’OS… utopia? So già che ogni iOS ha una diversa procedura di JB (visti gli exploit fatti ad hoc) ma se, ad esempio, un 3GS bootrom riesce a mantenere il jb anche per ios 5.1…perchè nn fare in modo che lo mantenga anche per gli iOS successivi… non so se mi spiego!
Saluti
No non funziona così per iOS,per adesso si,e’ solo un utopia
Secondo me, ipoteticamente, ogni volta che esce il JB di un iOS successivo (per es. il 6) potrebbe uscire un tweak per cydia che “inizializzi” il dispositivo all’aggiornamento OTA. Mi spiego… com’è per “Corona” che ti permette con un tweak di passare da Jb tehered a untethered, con lo stesso principio si ptorebbe predisporre l’iphone all’aggiornamento via OTA dell’iOS successivo mantenedo tutte le impostazioni già salvate e ovviamente il JB… Secondo me, IPOTETICAMENTE, non è una cosa così infattibile
Saluti
Non è fattibile x un semplice motivo: la Apple rilascia gli aggiornamenti OTA prp x correggere quelle vulnerabilità usate per eseguire il jb definitivo dell’iOS
Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!