Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

salve, vorrei sapere se redsnow quando crea un firmware personalizzato aggiorna la baseband. grazie

Scusami ma hai letto il primo post di questa discussione?

Hi scritto tutto,ci sono i link,e’ tutto spiegato in modo dettagliato.

si ho letto , ma non ho capito bene se posso passare da ios 5.0.1 a ios 5.1 :confused: … scusami ancora ma non sono molto pratico

Si,se hai gli shsh salvati,come hai detto,puoi farlo tranquillamente.

quindi basta ke scarico redsnow, creo un custom firmware selezionando ios 5.1 e il relativo shsh salvato con tinyumbrella , andare a modificare il file host aggiungendo questa stringa “ 74.208.105.171 gs.apple.com e vado con il ripristino?

No,usa il metodo che ho scritto nella guida usando redsn0w e i relativi shsh
Creati il custom firmware firmato e poi ripristinalo con iTunes

ok grazie mille ho capito :wink:

Prego :wink:

Ma cn 3gs straniero si può mettere il 5.1.1??

Si,creati il custom firmware con redsn0w e poi esegui il jb attivando l’iPhone

Scusami pero ho cercato ma non c’e una guida per attivarlo cn redsnow … se m invii link diretti

Devo creare il custom con redsnow ma poi come lo attivo?? su redsnow non l’ho mai visto l’ho sempre sbloccato con snowbreeze un aiuto per favore

Lo attivi facendo il jailbreak cin li stesso redsn0w
Puoi uppare una volta ogni 3 giorni,come da regolamento.

Dv spunto activ iphone…

Non con redsn0w

sinceramente nn riesco a seguirti cm posso sbloccarlo cn redsnow… in tutte le vostre guide dice d non farlo l aggiornamento a 5.1.1 per gli iphone stranieri

Lo puoi fare,e’ uscito anche il nuovo fix per iOS 5.1.1 e ultrasn0w

Quello che non capisco io e’ perché vuoi inserire iOS 5.1.1 (non apporta nessuna nuova novità rilevante)

Rimani dove sei e attendi il prossimo jailbreak untethered.

Perchè il 5.1 mi và malissimo… si blocca sempre e davvero fastidioso ,ho pensato k rifacendo il jail potrebbe andare meglio

Va bene allora creati il custom con redsn0w e poi attivalo facendo il jailbreak

Ok quindi faccio la precedura normale non c’e da spuntare nnt :wink: ok grazie mille