Salve Billie, ho fatto come mi hai detto ho sala
vato i certificati con RedSnow ma il risultato è lo stesso, ti allego il messaggio di errore che mi rimanda
Come alternativa posso creare un custum firmware del 5.1.1 e caricare questo?
Ciao, mi rispondo da solo, cercando in rete ho trovato una discussione in un’altro sito e da quello che leggo attualmente non c’è soluzione.
RIMOSSO
Ricordati che e’ vietato uppare e non puoi inserire link esterni a questo sito
Edito.
Sicuramente il fw che hai adesso e’ stato inserito via OTA quindi non e’ possibile eseguire l’operazione
Chiedo scusa me nella foga di risolvere il problema ho esgerato.
Mi confermi che non c’è soluzione attualmente al problema?
Si,confermo,già ne avevamo discusso un po’ nell’altra discussione,abbiamo comunque fatto una prova
Speriamo possano risolverlo presto, dato che alcune versioni di programmi richiedono la 5.1 e non posso installarli nell’ipad.
In più dato che è usato volevo dargli una bella ripulita e partire da zero.
Resterò in attesa di una soluzione.
Grazie ancora per la disponibilità
Ciao!!
Prego,ciao
Si hai ragione,è proprio il termine diwngrade che mi mette in confusione,trattandosi nel mio caso invece di un vecchio aggiornamento…bene seguiró la procedura e speriamo in meglio…
Facci sapere
Scusate ragazzi, sono riuscito a risolvere il problema aggiornando finalmente il firmware ad iOS 5.1.1! Adesso, forse sbagliando, ho ripristinato il backup precedentemente fatto con iOS 5.0.1 JB, ma non mi appaiono più tutte le app che avevo prima come mai??
le app non fanno parte del backup…quelle devi sincronizzarle nuovamente
Ehmmm… Come devo fare per sincronizzarle nuovamente che non ricordo?
hai letto quello che ti ho scritto?le app non fanno parte del backup.
se il backup non ti ha mai causato problemi,hai fatto bene a riprenderlo
Si, ho letto quello che mi hai scritto! Difatti volevo sapere come devo sincronizzare le app…
allora perchè hai rifatto la stessa domanda?
comunque per sincronizzarle nuovamente vai su itunes,clicca su “iphone di xxx” e ti si aprirà la pagina di riepilogo iphone…in alto trovi una barra…clicca su “app” li troverai tutte le tue app (se avevi in precedenza trasferito gli acquisti) se non li trovi devi riscaricarli da apple store…puoi farlo da itunes stesso o su iphone nella sezione aggiorna/acquistati
Grazie Klara… Comunque non mi ero accorto di aver fatto la stessa domanda difatti appena l’ho notato ho provveduto immediatamente a modificare il messaggio!!
tranqui no problem
Perfetto
Uff… Altro problemino… Non riesco ad effettuare il jailbreak, eppure seguo alla perfezione le guide di Billie (ho provato sia con Absinthe che con redsn0w), con Absinthe dopo un po’ che inizia la procedura mi dice che Absinthe.exe ha fatto un errore e che devo chiudere il programma, mentre con Redsn0w dopo aver messo in DFU ed iniziato il processo mi dice Exploit failed! Inizio a pensare che ci sia qualcosa che non vada con il mio pc… Ma il fatto che ho un sistema operativo a 64 bit può influire in qualche modo con i vari programmi che utilizzo??
Non penso che sia un problema di iPhone quindi…
Non ti rimane che provare con un altro pc
Usa redsn0w in modalità amministratore