L ho configurato come nuovo! mai riprendo backup… ho pochi dati… non ne vale la pena… boh non so lascio cosi che va bene
Il problema e’ questo
Devi assicurarti che sia unlocked
Qualora fosse bloccato con l’operatore non potrai usarlo qui in Italia
Invece per quanto riguarda gli iPhone 4 stranieri cambia qualcosa??
Purtroppo no
Stessa cosa identica
Dannazione!! Vabbè… vorrà dire che per il momento mi tengo il mio buon vecchio 3GS!!
Eventuali notizie, aggiornamenti, nuove possibilità di jailbreak ecc, le trovo sempre in questa discussione??
Le troverai sul blog
Grazie di tutto!!
Prego
Una domanda… come ben sapete in questi ultimi giorni mi sono dannato per ripristinare l iphone a 5.1.1
Ora che ce l ho fatta vorrei sapere per il futuro:
- ho ovviamente gli shsh sul pc… ma attualmente li posso risalvare con tinyumbrela?
- se dovessi ripetere la procedura, devo rieseguire tutto come ho fatto l altro giorno, oppure posso fare il ripristino dal telefono stesso (che non sarà mai completo come quello che fa itunes)?
Dovrai eseguire tutto esattamente come hai già fatto
Nulla di nuovo
Scusate, io sto cercando di fare un downgrade di un 3gs italiano new bootrom da 4.3.3 con jailbreak a 5.0.1.
Ho gli shsh sia del 4.3.3 che del 5.0.1 che del 5.1. Siccome il 5.1 è solo tethered avevo optato per il 5.0.1.
Ho provato a seguire la guida in prima pagina a questo link:
Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia Blog
Vedo che nella prima parte con ifaith non parla di 3gs e nella seconda parte non parla di 5.0.1 ma solo di 4.3.5 e precedenti.
Io ci ho provato lo stesso con entrambi i metodi ma ifaith da un errore appena seleziono gli shsh e mi chiede se continuare o uscire (ho windows 7).
L’altro metodo se seleziono il firmware 5.0.1 mi da errore 16xx.
Leggevo in questo thread che il firmware custom andrebbe creato con sn0wbreeze ma non ho trovato la guida…
me la potete linkare? o dirmi dove sbaglio con gli altri metodi?
Grazie
Ifaith dovrebbe funzionare tranquillamente perché supporta iOS 5.0.1 e iPhone 3GS
Che errore ti da?
Mi da quest’errore pochi secondi dopo aver selezionato il file .plist con gli shsh.
Strano,hai provato a farlo partire in modalità amministratore?
Si… amministratore, modalità compatibilità xp, su un altro pc con xp.
Pare l’errore fosse il file shsh creato da redsn0w, fatto alla vecchia maniera con tinyumbrella ed ora è andato.
Perfetto,era impossibile che non funzionasse
ciao.
scusa ma on riesco a creare il custom no bb.
quando vado su custom ipsw mi dice di scegliere un file.
si esatto…come scritto nella guida alla prima pagina,devi scaricare il firmware 5.1.1,trovi sempre li,il link
Se hai i certificati usa sn0wbreeze non redsn0w
Dato che il tuo iPhone e’ straniero con sn0wbreeze potrai attivarlo senza SIM straniera
Scusate ragazzi… Volevo chiedervi: io ho un iPhone con installato iOS 5.0.1 jb, e vorrei effettuare un upgrade dell’fw ad iOS 5.1.1
I certificati SHSH ce li ho salvati sia sul pc che su Cydia, dunque cosa dovrei fare di preciso? Creare un custom firmware?
Ho letto un po’ troppe guide e ho fatto confusione, vi chiedo scusa perché so che questo argomento è stato trattato innumerevoli volte per cui mi basterebbe anche solo il link della guida che devo seguire e non disturbo più!!