Però per ora l’ iOS6 è solo tethered… dovrò aspettare…
Grazie mille e buona serata a tutti!
Però per ora l’ iOS6 è solo tethered… dovrò aspettare…
Grazie mille e buona serata a tutti!
prego
Ho un iPhone 4s con jb Che dovrei ripristinare sempre ad iOS 5.1.1 è possibile ?
no purtroppo…in nessuna maniera per il momento
Nemmeno io che ho ancora iOS 5.1.1?
Una volta mi sembra che lessi che solo il ripristino con lo stesso firmware era possibile …
Dal mio Phone using Tapatalk
Se iOS 5.1.1 fosse ancora firmato,avresti potuto farlo.adesso che non lo é più sono necessari gli shsh
Sent from my iPad using Tapatalk
Ti stai sicuramente riferendo ad un articolo che parlava della prossima versione di redsn0w
Spiegava che sara’ possibile ripristinare allo stesso fw (iOS 5.1.1) con iPhone 4S ma sempre e solo se si hanno gli shsh salvati.
Buonasera.
Per chiarirmi le idee, dato che son appena passato ad un 4S e sono ancora confuso.
Il mio monta iOS 5.1.1 JB, e penso che sia passato dal tethered all’untheterd in quanto nei pacchetti Cydia è presente il Rochy Racoon 5.1.1 che, se non ho capito male le info che ho raccolto, serviva proprio per rendere unthetered il JB 5.1.1 sul 4S.
Adesso se il mio iPhone dovesse darmi qualche problema e volessi in qualche modo ripristinarlo per dargli una “pulita”, avendo salvati gli shsh per il 5.1 e il 5.1.1, potrei farlo?
Ovvero quale sarebbe il procedimento migliore?
Fare direttamente il JB untheterd con Redsnow, Absinthe o Snowbreeze?
Oppure prima ripristinare iOS 5.1.1 e successivamente rimettere il JB?
Grazie
Se vuoi passare da tethered ad untethered non devi fare altro che scaricare quel pacchetto che tu stesso hai fatto presente,non devi ripristinare e non devi usare altri tool.
Avendo gli shsh di iOS 5.1.1 potrai sempre ripristinare a questo stesso fw
Proprio ieri e’ uscita la nuova versione di redsn0w che consente questo
L’unica cosa,non aggiornare ad iOS 6,almeno non adesso o perderai l’opportunità di re-inserire iOS 5.1.1
Mi son spiegato male probabilmente. E’ già unthetered adesso.
Credo però che, appunto per la presenza di quel pacchetto, sia stato prima fatto il tethered all’epoca (l’ho preso usato).
Quindi mi chiedevo quale fosse la procedura “migliore” per un ripristino.
Sparargli sopra il JB unthetered direttamente (tipo con Absinthe o redsnow) oppure prima ripristinare il 5.1.1 “pulito” e poi successivamente fare il JB.
Hai gli shsh di iOS 5.1.1?
Si, ho sia quelli del 5.1 che del 5.1.1
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok,devi seguire questa guida allora
Questo e’ l’unico metodo per iPhone 4S di rimettere iOS 5.1.1 pulito
Dopo potrai rifare il jailbreak con absinthe o redsn0w stesso
Perfetto grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prego,facci sapere
Ragazzi, buonasera. Dopo aver fatto un bel po di confusione e aver dato fastidio a moderatori vari ( ) ora posto qui il mio problema.
Ho un iphone4 ios 5.1.1 con jb fatto a maggio scorso! Per problemi vari (memoria cydia piena dell 85% avendo solo installato le classiche repo e pochissimissimi tweak) ho deciso di rimettere il fw 5.1.1 pulito come mamma apple l ha rilasciato. Ovviamente questo ora tramite itunes non può essere fatto perchè mi installerebbe il 6… quindi, ricapitolando, posso seguire la guida consigliata a lomaxi72 due post sopra? oppure avendo un iphone 4 devo seguire qualche altra guida?
Ti ho già spiegato nell’altra discussione che per iPhone 4 devi avere gli shsh di iOS 5.1.1 e seguire questa guida:
Non importa che non sei ad iOS 6 devi seguirla lo stesso perché iOS 5.1.1 non e’ piu’ firmato quindi si tratta di un vero e proprio downgrade
Perfetto. Ho gli shsh sia sulla casella mail che sul pc salvati!
il fw da scaricare è la build 9b206 esatto? (io adesso monto questa)
Cè qualche altro dettaglio da sapere o che mi sfugge chiedere secondo te?
grazie ancora
Tutto perfetto
Quando arrivo allo step 6 mi esce la finestra con l errore ( guardare immagine)