Salve a tutti… ho un problema che mi perseguita da 3 giorni e 2 notti… Errore 1600 - 1602.
Ho un iphone 3gs straniero ios 4.1 bb 06.15.00, attualmente funziona (telefona, invia sms ,ecc) solo che nn posso utilizzare app perchè mi chiede un ios successivo.
Brillante idea di seguire le vostre guide e aggiornare a 5.1.1 .
Creo il fw sia con Sn0wbreeze su Win che con pownage su MAc metto in dfu con ireb ma l’ultima versione di itunes mi porta ERRORE 1600 che si alterna con ERRORE 1602.
Le nostre guide dicono TUTTE che e’ possibile ripristinare ad iOS 5.1.1 SOLO e SOLO SE si hanno i relativi shsh di iOS 5.1.1
Senza queste firme NON e’ possibile eseguire questa operazione.
Dopo aver letto ciò che ti ha postato Marco scarica l’ultima versione di tinyumbrella (usa google e troverai il blog dello sviluppatore),connetti l’iPhone (acceso) e clicca su “save shsh”
Se ne riquadro centrale ti appariranno gli shsh di iOS 5.1.1 allora potrai inserirlo seguendo la giusta procedura,in caso contrario non potrai.
Non potendo mettere l’ios 5.1.1 sull’iphone 4s, vorrei sapere se è possibile fare il jailbreak del 5.1.
Ho dato un’occhiata a questa guida e c’è scritto “Come eseguire il Jailbreak untethered di iOS 5.1 e di iOS 5.1.1 (Valido per tutti i dispositivi!)”. Leggendo così mi sembra di capire che si possa fare, il punto è che in un altro forum avevo letto che non è possibile fare il jailbreak del 5.1 sul 4s perchè “iPhone 4S, non essendo vulnerabile all’exploit limera1n che risiede alla base di questo particolare tipo di jailbreak, rimane escluso dalla lista dei dispositivi compatibili”.
Quindi volevo capire se si può fare oppure no, e se per farlo devo seguire la vostra guida.
salve a tutti
ieri dopo aver ripristinato il mio iphone 4s svizzero (5.0.1) mi chiede la riattivazione mi sapete dire come fare a sbloccarlo rimettendo la sim italiana? non ho sim originale e nemmeno backup
grazie spero mi sarete d’aiuto
mi dispiace ma senza la SIM del gestore a cui è legato l’iphone non potrai sbloccarlo in nessun modo.
Ora come ora non potrai eseguire nemmeno il downgrade.
Ma scusa con IOS 5.0.1 come hai fatto a sbloccarlo?
era sbloccato tramite SIM del gestore legato…nel tentativo di sbloccare la SIM italiana con *** sono stato costretto a ripristinare ed ora mi richiede di nuovo l’attivazione…mi avevano detto che era possibile sloccarlo ed usarlo con SIM italiana!!! non so come fare
Ho un 3GS jailbreaked 4.3.3. Io volevo aggiornarlo ad iOS 5.1.1 e volevo chiedere se posso tranquillamente scaricare il firmware da qui (Apple rilascia iOS 5.1.1 – Link diretti! - iPhone Italia Blog) ed installarlo e poi rifare il jailbreak untethered oppure devo obbligatoriamente aggiornarlo al firmware più recente (iOS6) ?
Ma gli shsh non servono solo per il downgrade? Cioè: se io ripristino il mio 3GS, lo faccio tornare “orgiginale” al firmware 4.3.3, poi mi servono gli shsh per aggiornarlo al 5.1.1? :confused1:
salve a tutti
dopo aver ripristinato il mio iphone 4s svizzero (5.0.1) mi chiede la riattivazione mi sapete dire come fare a sbloccarlo rimettendo la sim italiana? non ho sim originale e nemmeno backup
grazie spero mi sarete d’aiuto
Aaaah, ok! Capito!
Quindi i firmware che sono nel link che ho postato si potevano scaricare ed installare solo quando erano attuali…
Vabbè… mi tengo il mio 4.3.3 jailbreaked allora… (per ora )