grazie klara. dicci un tuo parere dopo su come si comporta l’iphone 4 con io6 che mal che vada me lo metto pure io
in giro sono gia in tanti ad aver installato ios 6 sull iphone 4…i server comunque sono lenti…mi da 3 ore per lo scaricamento del software 0_o bah…staremo a vedere…
Quindi non era sbagliata la notizia
Non per polemizzare… Ma quindi non era una notizia errata la mia… Anche perchè a me mi segnalava di passare alla 5.1.1… Dalla 5.0.1!!! Vabbe…
No,il concetto e’ diverso
Se hai iTunes all’ultima versione e ripristini/aggiorni inserirai in automatico iOS 6
Per inserire iOS 5.1.1 (non penso adesso si possa ancora fare) devi scaricarlo e inserirlo manualmente in iTunes
Ciao a Tutti, so che alcuni post del forum trattano l’argomento, ma ho visto che in alcuni casi sono datati oppure non hanno gli ingredienti per risolvere il problema.
Ho un iphone 3gs 32gb con ios 5.0.1 jb con corona e vorrei pulirlo e portarlo a ios 5.1.1.
Ho fatto diverse prove con diversissimi risultati, spero di ricordare tutto e di seguito vi riporto:
Itunes è aggiornato all’ultima versione e collegando l’iphone mi da l’aggiornamento a Ios 6 (che non voglio fare)
Mi da errori continuamente non portando a compimento la procedura.
Ho provato la procedura mod il file host per risolvere errore 3194
Ho provato ad usare Tyniumbrella per risolvere errore 3194 ed errore 11
Ho provato iREB r5 per risolvere errore 1602
Credo di aver provato tutto e letto tutto a riguardo, ma contrariamente ad altri io non riesco a risolvere!! Pur seguendo le guide passo passo non riesco!!
Ora leggendo tutta questa discussione con Guida a Capo mi son fatto alcuni raggionamenti:
Tyniumbrella mi da SHSH fino a IOS6 anche se io non sono mai andato oltre la 5.0.1!!!
Ho letto anche che qualcuno preparava custom FW, ma allora può essere che anche io debba fare tale procedura? Farmi un CS FW con Snow e aggiornare da…itunes?
Ho anche pensato fosse il tipo di Ios che ho magari ha qualcosa che non permette il ripristino da itunes, ma come faccio a sapere se non posso? e soprattutto perchè?
Ho anche provato (disperazione pura) a ripristinare alla 3.1.3 per poi fare la “scalata” al 5.1.1… non ho davvero più idee…
Chiedo scusa se magari non mi trovo nella sezione giusta, e vi ringrazio in anticipo…
Creati un custom fw di iOS 5.1.1 (devi scaricare e usare la build 206 nel tuo caso) tramite sn0wbreeze:
Disponibile Sn0wbreeze 2.9.5 con supporto ad iOS 5.1.1 build 9B208 per iPhone 4 e correzione errore su iPhone 3GS - iPhone Italia (leggi attentamente e segui i passaggi,sopratutto se hai un iPhone straniero)
Dopo essertelo creato non ripristinare immediatamente come da guida,apri tinyumbrella (ultima versione e con il dispositivo connesso al pc) e schiaccia su “start tss”,lascia tutto aperto quindi spostati su iTunes e ripristina manuale il custom fw precedentemente creato
Se dovessi ricevere errori durante il ripristino usa Ireb r5 (guida e tool presenti nel blog)
Devo installare la baseband dell’ipad 6.15? il mio iphone è italiano!
No,infatti ti ho detto di leggere attentamente la guida
Sta caricando ios con stemma di Snow!!!
Incredddibile amisci ascoltatori!!! ENJOY!!!
Sto sincronizzando i contatti nel “nuovo” gioiellino!!
Che “Qualcuno” ti Benedica Billie!! Missione compiuta!!
Perfetto
Salve, spero mi possiate aiutare.
Ho un iPhone 4 con 4.3.3 jb e vorrei aggiornarlo al 5.1.1
Il mio iPhone è straniero con baseband 04.10.01
Così com’è la parte telefonica è sbloccata, ora volendolo aggiornare vorrei sapere se devo seguire la guida per preservarmi la baseband rimanendo al 4.3.3 o devo prima aggiornare al 5.1.1!!^*
grazie!!^*
Come hai fatto a sbloccare la parte telefonica?
Sent from my iPad using Tapatalk
Beh, senti, non mi ricordo bene perché l’ho sbloccato più di un anno fa, ma ho seguito una guida e sul pc il programma che ho salvato è: “redsnow win 0.9.6”.
Di più non so, fatto sta che l’iPhone legge tranquillamente la mia scheda Wind!!^*
Quella baseband non può essere sbloccata in nessun modo legale
Redsn0w non esegue l’unlock
E allora io che cosa feci?!
Davvero, non mi ricordo in che modo sbloccai il telefono. Non ero e non sono molto pratico di unlocking di IPhone.
Comunque non mi è possibile aggiornarlo al5.1.1 con questa baseband, giusto?
L’avrai attivato con qualche SIM (illegale) o tramite SAM (altrettanto non conforme alla legge)
In questo forum non trattiamo di questi sblocchi
Non ricordo di aver fatto nulla riguardanti SIM o sam.
Ora mi sorge il dubbio. Visto che l’iPhone lo ebbi in regalo e che la confezione conteneva spinotto estero e nessuna pagina in italiano o sempre pensato che fosse un iPhone straniero. Ora però mi chiedo se non sia italiano, europeo o magari rigenerato.
C’è un metodo per saperlo?!
Sul retro c’è scritto model a1332 e il part No. è MC603B
Chiedo venia per la mia nubbiaggine!!^*
Devi chiedere al centro assistenza Apple,trovi i numeri nella mia firma
Billie complimenti per il 3d… davvero ottimo… anche quello di ios 6
Grazie