ps billie ma i link nella tua firma rimandano a jb 5.1.1…si segue lo stesso procedimento per il 5.1?
NON scrivere messaggi consecutivi. E’ vietato
hai ragione scusa…per il discorso spam,sorry
Certo che puoi… per aggiornare ad IOS 6 devi avere IOS 5.1.1 non inferiore… quindi ti farà aggiornare prima ad IOS 5.1.1 e poi deciderai tu che fare.
Dovrebbe dirtelo anche itunes quando colleghi l’iphone.
Spero di essere stato utile!!
Ciao ciao
Alessio, vediamo di non dare informazioni sbagliate agli utenti.
Qualunque firmware si monti nell’iphone itunes ti chiederà di aggiornare ad ios 6…
Non è vero. Se hai iOS 5.0.1 e colleghi l’iphone ad iTunes ti chiederà di aggiornare direttamente ad iOS 6!
grazie alessio ma il mio problema è che penso che itunes mi faccia installare direttamente ios 6 come dice marco!
grazie marco…
ps seguendo le i tuoi link in firma, marco, posso scaricare 5.1.1? nonostante la apple non te lo consente da itunes?
ancora le firme per ios 5.1.1 sono attive…quindi chi vuole ios 5.1.1 deve scaricare manualmente il firmware e ripristinarlo con shift+ ripristina… ma in giornata sicuramente le firme verranno bloccate
Per inserire iOS 5.1.1 ti basterà ripristinarlo manualmente
SHIFT+RIPRISTINO e selezioni iOS 5.1.1
Ad ogni modo ieri stavo facendo l’aggiornamento ad un mio amico che aveva ancora iOS 5.0.1 e Itunes 10.6. Ho provato ad avviare l’aggiornamento e iTunes proponeva 5.1.1. Ovviamente ho aggiornato iTunes a 10.7 e ho messo iOS6 ma non so cosa sarebbe successo se procedevo con iTunes 10.6 ad aggiornare ad iOS 5.1.1!
Avrebbe inserito iOS 5.1.1
Ancora questo fw e’ firmato da Apple (ancora per qualche giorno)
scusate l’ignoranza ma quando premo SHIFT e RISPRISTINA il computer mi apre una cartella qualsiasi dove ho delle canzoni (del mitico jamiroquai per la precisione:)) ma nessun firmware selezionabile! non capisco come mai
Lo hai scaricato prima?
Ti apre il percorso sul tuo pc,da li devi cercare il fw che hai scaricato e selezionarlo
Devi scaricare prima il firmware dal blog e poi selezionarlo da quella finestra
Sent from my iPhone using Tapatalk
…what a shame…sorry!
classifica utonti, sei mia
caspita fatto tutto scaricato…shift+ripristina ma mi dice impossibile errore 3194…sapete cosa potrebbe essere?
iTunes e’ aggiornato?
Prova anche con un altro pc
aggiornato itunes…mi ridice errore 3194… strano però…è che non ho altri computer dove provare…che sia un problema di server?
anche a me dava ieri sera un continuo errore 3194,infatti ho aggiornato poi da ota…adesso sto provando ad aggiornare l iphone e vediamo un po…potrebbe anche essere un problema di server