Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Salve, ho effettutato la sincronizzazione su iTunes un paio d’ore fà, e mi sono accorto da 5 minuti che tutte le app non si aprono, come devo procedere ? Grazie !

HELP !!! Salve, ho effettutato la sincronizzazione su iTunes un paio d’ore fà, e mi sono accorto da 5 minuti che tutte le app non si aprono, come devo procedere ? Grazie !

non postare da tutte le parti. hai aperto 2 discussioni identiche,hai postato 2 volte lo stesso messaggio qui dentro…stai rischiando che il server ti riconosca come spammer

hai il jb?le applicazioni sono state acquistate da appstore o le hai prese da altro?

Su app store !

Si,devi attendere

eliminale e sincronizzale nuovamente

Anche Whatsapp ?! Devo cancellare tutte le app e installarle di nuovo ? Non è che devo effettuare qualche modifica su itunes o altro ??

No,segui ciò che ti ha detto la moderatrice

Ho cancellato una sola app e l’ho risinstallata ed ora si aprono tutte ! In seguito potrebbe succedermi di nuovo ?

ottimo.
potrebbe succedere nuovamente come no…se dovesse accadere nuovamente saprai cosa fare.

ovviamente potrebbe succedere allo stesso modo di come ti è successo oggi,con l inserimento delle app…non all improvviso

lo staccato perche troppo troppo tempo…pero ho notato che quando selezione ‘‘install ipad baseband ‘’ mi si apre una finestra di avviso che dice’‘are oyu sure want to do this? The ipad baseband is not compatibile with iphone3gs unit manufactured week34 of 2011 or later.If this is an iphone3gs and if digit 3-5 of its Serial Number are’‘134’’ or later(xx134…),then you should not proceed!your radio will become BRICKED with no hope of recovery! Are oyu sure want to do this? si no ???

In che anno hai comprato l’iPhone?

con tutta onesta non lo so non e’ mio…e’ di un mio amico…due tre anni fa

Selezione “YES” e continua la procedura

ho fatto come tu mi hai detto…ma son due ore che sta fermo su ‘‘Exploiting with limera1n’’…che faccio?..
scusa se te lo chiedo qua un mio amico mi ha portato un 3g(4.2.1—05.15.04) che gli ha fatto l agg sw adesso non gli prende piu la linea e’ fisso su cerca…che si puo fare??

Intanto pensiamo a sistemare questo iPhone,poi dopo penseremo all’altro
Qui si parla di iOS 5

Cmq penso che il tuo iPhone abbia proprio la baseband corrotta,abbiamo provato tutti i metodi per cercare di ripristinarla ma a quanto pare non funziona niente

e cosa dici che cosa posso provare ancora…se ricreo il custom con snowbreez pero selezione la baseband 6’15 anche se mi da errori e’ proseguo che dici ??? anche se dopo averlo creato…bisogna vedere se lo riesco a caricare e non mi da errori…

E’ l’unica soluzione,in caso prova con un altro pc
Se non dovesse funzionare non potrai fare più nulla,mi dispiace

help nn riesco ad eseguire il jailbreak su iphone 4s 64 gb con redsn0w 0.9.14b2 ne con versioni precedenti come devo fare grazie

prova con absinthe 2.0.4

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk