Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Stai facendo una polemica a mio avviso abbastanza inutile,ti abbiamo richiamato per il fatto che hai usato il dialetto e materialmente non si capiva ciò che chiedevi.
Ti ho fatto presente per la seconda volta la situazione dato che hai continuato ad usarlo,nessuno ti ha attaccato e non penso ci sia motivo di alzare un polverone
Se vuoi creare un flame ti avviso sin da ora che il regolamento del forum lo vieta.
Grazie per l’attenzione

scusate ragazzi nel frattempo che litigate inutilmente…che faccio io???eheheh scherzo…per sdrammatizzare…

Ripeti la stessa procedura con un altro pc se puoi se no prova a cambiare porta USB e a disattivare l’antivirus

quando cerco di inserire il custom con itunes…mi parte come se lo stesse installando tanto che sul telefono mi compare il simbolo della neve pero’ dopo poco e’ come se si bloccasse la barra di scorrimento sia sul telefono che su itunes …non cammina piu…lo lasciato anche per diverse ore ma non cambia …

Prova come ti ho detto,in alternativa usa un altro pc

di iphone…e’ sempre un problema risolverli… lo stesso pc la stessa porta usb che mi ha fatto il ripristino la prima volta adesso non va piu…ma non ci capisco proprio nulla su di iphone!! errore 14

Moderiamo i termini…

frandau ti sei accorto di essere su un forum pubblico? :slight_smile:
Ti chiedo gentilmente di editare e moderare i termini :wink: grazie

Nn siamo in piazza. Modifica il messaggio o rischi una sanzione per comportamento scorretto

chiedo scusa …pero’ non credo di aver inserito parole cosi talmente maleducate da ricevere due richiami…vabbe ok. lo modificato e richiedo scusa ancora a chi si e’ pototo offendere o risentire della mia espressione.

ciao billie89 …allora ci sono di nuovo riuscito a riavviarlo (toglierlodal simbolo transfer,perche era bloccato) errore era che avevo creato il costum selezionando durante un passaggio la parte dove chiede baseband,in questo modo questo file probabile il pc non lo riusciva a caricare e si bloccava…poi mi sono ricreato di nuovo il costum come la primamprima volta et vuola me lo ha inserito ed e’ riparatito…l unico problema che mi riresta ancora e’ la rete …ho il pulsante wifi che e’ disabilitato e poi notavo cme ti avevo gia detto che nelle info mi compare solo la ‘‘versione 5.1.1(9b206)’’ mentre ‘‘firmware modem non c’e’ scritto nulla’’…cosa mi consigli di fare adesso per poter far funzionare la parte telefonica??? grazie mille

A questo punto penso tu abbia la baseband corrotta,non e’ normale che non sia più presente il firmware modem

pero’ gia la prima volta che mi era andata bene la procedura gia non c’era…che cosa posso fare?

Te l’ho già detto,la baseband corrotta
Ha sempre funzionato correttamente prima di provare questa procedura?

prima che gli facessero l agg sw alla 5.1.1 il telefono funzionava benissimo…poi facendogli l agg si e’ bloccato perche probabile straniero…e poi io ho seguito la tua guida utilizzando sn0wbreeze. quindi non c’e’ nulla da fare?

…che faccio …lo butto

frandau è la seconda volta in poco tempo che uppi. E’ vietato da regolamento in quanto rischi di finire nel filtro antispam. Devi attendere le risposte

Scaricati l’ultima versione di iTunes,collega l’iPhone e clicca su “jailbreak” metti in DFU mode e procedi,leva la spunta da “install cydia” e mettila solo su “install baseband iPad” quindi procedi

Fammi sapere se troverai dopo il “firmware modem”

…parli di usare Redsnow…giusto? quale versione mi consigli di usare per fare questo che mi hai detto??? grazie mille

sto usando la 0914b2 ho selezionato come dici tu …pero’ e’ normale che sta gia da 5minuti su ‘’ Exploiting with limra1n’’ ??..che faccio