E poi bisogna premere il tasto ripristina su iTunes o lo fa in automatico?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
E poi bisogna premere il tasto ripristina su iTunes o lo fa in automatico?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
volevo informarvi che iH8sn0w ha rilasciato snowbreeze 2.9.5 con supporto alla nuova build di iphone 4
Dovrai premerlo
Ottimo,aggiornerò la guida allora
Ti ringrazio ancora una volta!
Una sola curiosità: noi con iphon stranieri diciamo che siamo obbligati a usare SB vero? Cioè con absinthe c’è la possibilità di unlock? Il “tipo” di jb è lo stesso giusto?
Ok c’è scritto che chi ha iphone 3gs deve creare il custom firmware e aggiornare il telefono con itunes. Intendevi dire Ripristinare vero?
Credo di si Billie non so se sono piratate o meno
ps.
dopo aver instllato il JB e lanciato cydia, ero in metropolitana, mi si è impiantato il e dopo averlo spento ed accesso non avevo più nessuna funzione del cellulare è rimasta la cartella con le sole applicazione che avevo ripristinato dal back-up.
Ora sto provvedendo ad effettuare un nuovo ripristino.
Sapete cosa può essere secceso?
Grazie e ciao
In questo forum non trattiamo l’argomento pirateria
Hai letto il regolamento del forum?
Ciao ragazzi, io ho attualmente su iphone4 la 5.0.1 JB leggendo decine di post mi sembra di capire che non cambia molto passare alla 5.1.1 del resto la batteria (se non tengo accesi i data) mi dura decentemente.
Inoltre avevo provato ad aggiornarlo tramite itune (pur sapendo della perdita dei 500Mb) ma mi diceva che il firm era incompatibile con il telefono che è italianissimo
Che mi consigliate, insisto e cerco di aggiornare magari con dfu e ripristino o mi tengo la 5.0.1 ??
Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un aiuto.
Il mio amico possiede un 3GS svizzero, che aveva JB e sblocco, e che usava. Circa 10 giorni fa, inconsapevole di quello che stava facendo ha pensato di aggiornare il telefono con iTunes.
Risultato: Un bel Iphone 3GS iOS 5.1.1 inutilizzabile. Mi ha chiesto aiuto.
Ho effettuato la procedura snowbreeze. Il telefono si è attivato, ma non è utilizzabile con le SIM, ovvero dopo diversi minuti che cerca la linea, appare la dicitura Nessun Servizio.
Ho provato anche a installare la repo iparelhos e ultrasnow fix 5.1.1, ma senza nessun risultato, provando con diversi gestori e diversi tipi di SIM (64k e 128K).
Al momento ho ripristinato l’originale iOS 5.1.1 che mi segnala che non è stata installata nessuna SIM e di inserire una SIM valida.
Prima di effettuare l’ennesimo tentativo di JB, volevo chiedere un aiuto.
Dopo JB nelle info leggevo che GESTORE era indicato VODAFONE IT 12.0, il codice dell’ ICCID era visibile e il FIRMWARE MODEM era 6.15.00. Completo con indicare MODELLO MC133FD e NUMERO DI SERIE 87952…
Fiducioso in un prezioso consiglio.
Oscar
Con sn0wbreeze hai provato a selezionare la baseband dell’ipad mentre costruisci il custom firmware?
non ho provato perché mi segnala una serie di avvertenze relative alle settimane e pouché non sono il proprietario dell iphone non ho voluto rischiare. Devo farlo?
Si,e’ l’unico modo
Scusami se sono ripetitivo.
Creo CF con snowbreeze spuntando BaseBand 6.15.00 IPAD.
Installo con Itunes e avvio.
Da Cydia disinstallo Ultrasnow, installo repo iparelhos e pacchetto Ultrasnow fixer 5.1.1
Reinstallo Ultrasnow, riavvio e tutto dovrebbe funzionare?
Solo per info. Quali problemi può creare l’utilizza del BB 6.15.00 di IPAD?
Grazie ancora per il tuo tempo e attendo una tua conferma.
A fine procedura posterò il risultato.
Ma ultrasnow infatti è stato aggiornato all’ultimo ios 5.1.1???
Please :crying:
la durata della batteria dipende sempre dall’uso che se ne fa.
Io preferisco sempre aggiornare all’ultimo fw disponibile. Se hai il jb ti conviene mettere in DFU e poi ripristinare da iTunes (prima fatti un backup).
Se non dovesse fare, scaricati manualmente il fw dal blog e poi (dopo aver messo in DFU) clicca SHIFT+Ripristina (se hai windows) e selezionerai il file appena scaricato
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto ho un iPhone 4 straniero da attivare ma non conosco
procedura ,lo so avete sicuramente già
scritto come fare ma non essendo praticissimo non saprei dove cercare ,potete darmi una mano
Grazie
Ciao ragazzi,
non mi è chiara una cosa, nel blog dove c’è la guida:
-Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0 su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S – Guida
c’è scritto che:
-Nota: una volta eseguito il jailbreak, prestate attenzione a ciò che installate. Nel caso in cui Apple rilasciasse un ipotetico iOS 5.1.2, le firme per i precedenti firmware verrebbero bloccate nel giro di poche giorni. Ciò significa che nel caso in cui si rivelasse necessario un ripristino del dispositivo, sarete necessariamente costretti ad eseguire l’aggiornamento. Questo poiché, attualmente, i certificati SHSH possono essere salvati su iOS 5+ ma non possono essere utilizzati in fase di ripristino o downgrade.
Questo vuol dire che non è poi possibile ripristinare ios 5.1.1 in caso di un’aggiornamento?
Grazie.
Grazie ancora Billie,
si il regolamento l’ho letto, e come avrai capito non sono molto esperta di di JB, Cydia ecc… Tanto meno di applicazioni pirata.
Avevo chiesto suggerimenti e consigli su quali “repo” (ricordo di aver fatto in passato) da installare, se servono, su cydia per reperire le applizazioni free e a pagamento per Iphone. Se anche questo è un argomento vietato dal forum, chiedo scusa anticipatamente ed eviterò di ritornare sull’argomento.
Grazie e ciao
Momy