Per scaricare app o tweak da cydia non ti serve installare nessuna repo aggiuntiva a quelle che già sono installate di default
In cydia ci sono tweak e app free e altre che sono a pagamento,quelle gratis si scaricano gratis e quelle a pagamento si comprano.
Chiedo giusto per essere totalmente sicuro. Dato che sono fermo a iOS 5.0.1 JB prima di fare il nuovo JB con Absinthe, devo aggiornare iPhone a iOS 5.1.1. Lo collego a iTunes e eseguo con il tasto Ripristina e NON con Aggiorna direttamente.
Ho capito bene?
Ciao e grazie
Esatto
Ok grazie per la risposta e per la Guida chiara e precisa come sempre.
:D:D
Prego
spero di postare nel posto giusto, ho un iphone 3gs straniero con 5.1, l’ultimo, ho scaricato absinthe, collego iphone al pc il prog non mè lo rileva e mi dà errore, iphone non è attivato, non avendo sim, che faccio? allego immagine dell’errore
Non devi usare absinthe per il tuo iPhone straniero
Devi crearti un custom firmware con sn0wbreeze
In quel modo potrai attivare l’iPhone senza SIM,eseguire il jailbreak e sbloccarlo con ultrasn0w
Segui la guida presente sulla 1 pagina di questa discussuone
Ho letto sul blog che è uscita una nuova versione di Sn0wbreeze precisamente la 2.9.5 . E’ l’aggiornamento che aspettavo?
Si,ho aggiornato la guida sulla prima pagina di questa discussione,leggila
Ci potrebbero essere differenze nel jb effettuato con uno o con l’altro programma?
io ho creato CF ma itunes mi dà errore 1604, che faccio?
No
Disattiva l’antivirus e relativi firewall
Cambia porta USB e in caso prova con un altro pc
Ti ricordo però che io ho un 4S Straniero 5.1 simlock :-/
Per adesso allora non puoi fare nulla
Mi dispiace
Attendi sviluppi
Ok,
meglio così, grazie infinite, proverò a smanettarci.
Prego
dai pazienza quando parli di aggiornamenti a cosa ti riferisci? a cosa dovrei stare attento e tenere costantemente sottocontrollo?
Il forum e il blog sono pieni di notizie e spesso può capitare che qualcosa mi sfugga. :rolleyes:
grazie te lo dico in anticipo
Il blog,li troverai tutte le news
Anche se per adesso non si sa nulla sullo sblocco della parte telefonica degli iPhone 4S stranieri
Mi consigli di fare ugualmente il JB intanto?