La cosa più veloce che puoi fare e provare con un altro pc
Tinyumbrella non serve a nulla per il ripristino ad iOS 5.1.1
Pero tiny mi aveva tolto l’errore 1600
Non lo devi tenere aperto
Sto provando da un altro pc ma itunes rimane in preparo iphone per il rispristino e nn va oltre
ragazzi ho letto che apple ha rilasciato una seconda build di iOS 5.1.1 per iphone 4 ( :blink: )… chi come me vuole fare il jb untethered deve starci lontano?
Direi di si
Ragazzi,
il backup con itunes salva anche gli sms o li perdo dopo l’aggiornamento, quindi è meglio salvarli in altra naniera?
Grazie e ciao
Momy
salve ragazzi… non trovo la voce riguardante chi vuole eseguire il jb su 5.1.1 avendo però iphone 4(nel mio caso) jb 5.0.1 mi ricordo che bisogna tipo far ripristina ma non ricordo tutti i passi. poi come posso salvare le app che ho comprato da cydia? grazie in anticipo
Li salva
Ripristino in dfu ad iOS 5.1.1 (build 206) e poi esegui il jb
Per gli iphone3gs con bb ipad bisogna usare snowbreeze o ancora dobbiamo aspettare??
Puoi usare sn0wbreeze
Ho aggiornato la guida sul prim post di questa discussione
ottima guida! grazie mille!
Prego
Ragazzi,
aggiornamento e Jb effettuato con successo, grazie a tutti, in particolar modo a Billlie.
Ora, suppongo devo reinstallare le repository di cydia con le varie app. avevo prima, non avevndo fatto il backup di quest’ultime.
Potete indicarmi quali repository installare o da dove cominciare?
Avevo un tools per gestire le connessioni, si aprima nella parte alta del Iphone, ma non ricordo come si chiama.
Grazie ancora e e buona domenica
Ciao
Momy
Di quali repo parli?
Non so, ricordo, circa un anno e mezzo fa, quando ho fatto per la priva volta il JB, di aver caricato delle repo per poter scaricare le vari applicazioni.
Grazie e ciao
Per scaricare tweak pirata?
Per metterlo in dfu intendi manualmente ? Nel senso che mentre è connesso al pc e iTunes devo tenere i tasti premuti ?? Grazie
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Esatto