iphone 3gs cn 5.1 jail… che faccio lo aggiorno dqa itunes cn il 5.1.1. originale e poi gli faccio il proc di absinthe??
a cmq e straniero
marino è vietato uppare. Uno ogni tre giorni, se devi aggiungere qualcosa modifica il precedente messaggio
Scusami volevo precisare che è straniero … chiedo scusa
Salve ragazzi, una domanda forse un pò banale. Ho un Iphone 4 jb 5.0.1. Volevo sapere la procedura per aggiornare a 5.1.1 e poi rieffettuare il jb.
Infine come posso fare per crearmi un backup dei programmi cydia e rimetterli in un colpo?
Grazie!
Salvo nella prima pagina di questa discussione trovi la guida dettagliata e sul blog trovi questo:
Inoltre,per chi non riuscisse ad usare Absinthe 2.0 a causa di questo o altri bug:
può eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1 in un altro modo.
Eseguite il jailbreak tethered con redsn0w 0.9.11b4 e scaricate il pacchetto chiamato “Rocky Racoon” da Cydia.
In questo modo il jailbreak verrà convertito in automatico in Untethered
Per maggiori info leggete qui:
Domanda: per passare da 5.0.1 jb a 5.1.1 jb qual è la procedura più corretta?
Io pensavo di aggiornare a 5.1.1 senza ripristinare e poi fare il jailbreak con absinthe2.0, ma ho sentito dire che così si perdono circa 500mb di memoria… oppure questo vale solo se uno aggiorna senza rifare il jb?
Se hai il jailbreak devi ripristinare in dfu da iTunes ad iOS 5.1.1
Ma la nuova versione di absinthe la 2.0.1 e migliore ?? O meglio io ho effettuato la procedura con la 2.0 senza problemi devo ripassarci sopra il2.0.1 oppure non serve ??
Tutti i possessori di iPhone stranieri dovranno crearsi un custom firmware di iOS 5.1 da aggiornare successivamente con iTunes (ultima versione)
Vale anche per i 4S?
No!
Per chi ha un 4S 5.1 bloccato bisogna aspettare qualche aggiornamento particolare? Grazie
Si,una nuova versione di sn0wbreez o redsn0w
ragazzi, sapete come creare un custom fw con shsh del 5.1.1 ? Li ho recuperati con Tinyumbrella, ma con iFaith 1.4.2 mi da errore quando vado a selezionare il file .shsh…shsh importati male o iFaith che non supporta 5.1.1 ? Soluzioni ?
iOS 5.1.1 non necessita di nessun SHSH perché e’ l’ultimo fw disponibile
Cmq se hai un iPhone straniero ti dico Sun da ora che non e’ possibile fare nulla per ripristinarlo a quel fw e attivarlo senza SIM straniera.
Devi aspettare un aggiornamento di sn0wbreeze o redsn0w
no no è italianissimo…ho preso gli shsh se in futuro dovesse esserci bisogno di qualche downgrade
grazie mille per la risposta …!
Quindi per gli iphone stranieri bisogna aspettare un po??
Ho aggiornato in questo secondo la guida sul primo post di questa discussione
Adesso e’ presente il modo in cui attivare gli iPhone senza SIM straniera
Andate a leggere
Billie itunes nn me lo fa ripristinare…mi da erroe 11 e ho tiny aperto e ho utilizzato ireb per metterlo in dfu … k posso fare??