Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato sul nuovo Jailbreak! Appena fatto e funzionantissimo!
Scusate, magari è paranoia pura, nel file readme trovato nel Absinthe 2.0 per Windows, dicono di fare un backup, poi di fare un ripristino, poi fare il Jailbreak e poi ripristinare i dati dal backup… il passo del ripristino è consigliato per fare in modo che il jailbreak sia molto più veloce… ma se devo poi ricaricare tutti i miei 20 Gb di dati… boh? Non so cosa fare… ripristino o non ripristino? :confused1:
Scelta tua Flavia io avevo ripristinato 4-5 giorni fa e nel caso non lo farò quando deciderò di fare il jb
salve a tutti, ho appena fatto il jb al mio 4s
volevo sapere se c’è qualche consiglio da darmi su cosa scaricare sul cydia e se ci sono delle controindicazioni al jb (so che non è molto utile chiederlo dopo ma giusto così…)
grazie a tutti
ps: jb durato non + di 5 minuti
come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti
Ragazzi dopo aver fatto il jailbreak con absinthe non trovo ne l icona di cydia ne di absinthe secondo voi xk ?
E’ un bug del tool
Io ho risolto così :
Eseguito il backup
Ripristinato in DFU ad iOS 5.1.1 come nuovo dispositivo
Eseguito il jb
Ripreso il backup con iTunes
Scusate, nel file readme trovato nel Absinthe 2.0 per Windows, dicono di fare un backup, una volta che il backup è completo dice di ritornare al dispositivo e andare su Impostazioni - Generali - Ripristina - Cancella contenuto e impostazioni… poi devo configurare il cellulare? devo mettere configura come nuovo, ripristina da backup icloud o ripristina backup itunes?
grazie provo…
edit: funziona perfettamente grazie a billie!!!
Vuoi un consiglio?
Esegui direttamente il jailbreak
Lascia stare quelle indicazioni,sara’ un po’ più lungo ma eviterai di trafficare con il backup
Prego
Ciao Billie,
dove prima aggiornare il mio 3gs al 5.1.1 come posso aggiornare senza perdere i famosi 500 mb?
devo prima metterlo in DFU, previo backup, e poi cliccare su ripristina ? Non sono riuscito a trovare la guida sul forum.
Grazie infinite e ciao
Devi ripristinare in DFU ad iOS 5.1.1 tramite iTunes e fare ciò che ho scritto sopra
Non perderai nessuna memoria
ho provato da tre pc windows e nessuno apre absinthe
Prego
Fallo partire in modalita’ amministratore
Ok aperto appena attacco l’iphone m esce scritto sulla schermata di absinthe : sorry the attached device is not supported
Grazie Billie,
non sono molta esperta, devo prima metterlo in DFU e poi collegarlo ad Itunes?
Che iPhone e’?
Hai aggiornato ad iOS 5.1.1??
No,prima lo connetti ad iTunes (ultima versione) lo metti in DFU e clicchi su RIPRISTINA