Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n
Piccolo aggiornamento…sia con NcSettings, NbSettings che Auxo, il controllo del Wifi e del 3G risulta impossibile! Qualcuno di voi ha idea del perché di questo malfunzionamento? In più sparisce il simbolo del wifi in alto a sinistra (nonostante in questo momento io stia navigando col wifi di casa…)
Scusate ragazzi, ho riscontrato un problema dopo aver fatto il JB : praticamente quando vado su App Store e nella casella aggiorna (mi dice che ho 3 app da aggiornare) mi compare tutto bianco anche se aspetto tanto tempo. Se per esempio però vado su tutte le app me le fa vedere e scaricare senza problemi. Soluzioni?
Quello è un problema di mobile substrate e non ei evasi0n ed anche io l’ho riscontrato quando ho un App aperta (no intendo in background).basta che esci dall’App e premi la barra di stato
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD
Si capisce benissimo però
Il mio invito e’ sempre lo stesso e ciò che dico sempre lo ripeto
La pirateria e’ illegale,continua a creare problemi e in futuro continuerà a crearli in tutti i dispositivi
È giunto il momento di smettere di usare app crackate