Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

sorry man :smiley:

:wink:

Ottimo l aggiornamento ! Ha risolto i problemi sia del meteo che del boot !! È vai !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Ottimo :smiley:

R: Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

Raga in quanto tempo si avvia a voi il telefono dopo averlo spento riavviato,?
A me rimane sempre bloccato sulla mela
inviato dal mio…

A me il riavvio è ok…

È lo spegnimento che mi preoccupa perché al posto della classidra mi escono 3 strisce digitali piccoline rovinate…

Che sbatti.

Disponibile la nuova versione di Evasi0n che corregge il bug del Meteo e non solo

Finalmente posso fare questo JB sul mio iPhone 4, ora mi metto all’ opera e vi dico se riscontro problemi con Meteo e Riavvio.

:smiley:

Ho installato MOBILE TERMINAL e inserito le stringhe di codice copiate dal blog di Pod2G…

killall -9 mobile_installation_proxy
rm /var/mobile/Library/Caches/com.apple.mobile.installation.plist /var/mobile/Library/Caches/com.apple.LaunchServices-045.csstore
launchctl stop com.apple.mobile.installd
launchctl start com.apple.mobile.installd

while [ ! -f /var/mobile/Library/Caches/com.apple.mobile.installation.plist ];
do
sleep 1
done
while [ ! -f /var/mobile/Library/Caches/com.apple.LaunchServices-045.csstore ];
do
sleep 1
done

sleep 10

chmod +x /usr/libexec/mobile_installation_proxy
sync
reboot

Riavvio il dispositivo ma nulla…il meteo è morto.

Ok va tutto alla perfezione e con la versione 1.1 di Evasi0n poi naturalmente non chiede di installare i nuovi fix da Cydia.
Ma è normale che Cydia non mi visualizzi gli SHSH salvati?

:smiley:

Si vero anche a me la stessa cosa… Non li fa vedere!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Elimina tutto ciò che c’è di illegale o di crackato sul tuo iPhone quindi usa il fix presente in cydia

Non andiamo offtopic

Grazie :slight_smile:

Illegale o legale centra poco. Non so a cosa si riferisse planet being nel suo post. Non ha oggettivamente senso.

Ad ogni modo ho solo pacchetti legali installati e il meteo nn ne vuole sapere.

Rifarò’ il JB.

Una domanda: ma se sincronizzo con iTunes adesso, ripartistino l’iPhone come nuovo ed eseguo il JB…cosa succede quando recupero il Back Up da iPhone??

Mi ritorna memorizzati tutti gli identici settaggi dei tweaks di cydia che impostato in questi giorni?

Nel senso…rimane qualche traccia intrusiva di questo JB fallato che va ad incidere sul prossimo JB che eseguo?

Ovviamente metterò un DFU e cancellerò con IFILE i files var log/logs…

Il mio problema è solo il back up perché devo assolutamente recuperarlo visto che un questi due gg di JB ho inserito molte cose indispensabili.

Quello che hanno detto gli hacker è che il il meteo va in contrasto con quel tweak…

Si rifà il jb…il backup salva le impostazioni dei tweak,solo quelli

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non ha senso? :slight_smile:
Il senso ce l’ha invece
Il senso e’ “faremo di tutto per bloccare la pirateria e non sistemeremo i bug derivati da essa”

Piu’ chiaro di cosi…

Ragazzi a me dopo il JB succede questo…e ho aggiornato i pacchetti usciti ieri! Sapete dirmi come mai succede questa cosa strana? Con 3G disattivato…il 3G è sempre attivo!

3g.JPG

Senz’altro la pirateria va combattuta e ghettizzata, ma delle incompatibilità tra tweak illegali e il normale funzionamento delle app standard di qualsiasi versione di iOS nn di è mai verificato in alcuna occasione. È solo un bug nella compilazione del firmware.

Diciamo che a sto giro come non mai, il JB del 6.1 ha assunto i contorni di un evento giubilare…non ricordo in rilascio di un tool più atteso di evasi0n…è stato un fenomeno incredibile…

Ne deriva che il mondo dei developers, più o meno tacitamente, condannano il lavoro di sblocco degli evad3rs perché, diciamo la verità, almeno l’88% di tutti gli sfruttatori globali del JB installeranno qualcosa di illegale. Senza ipocrisia e in assoluta tranquillità.

È ovvio dunque che pod2G e plantbeing da un lato sn fierissimi del loro tool, dall’altro sono eticamente costretti a sconsigliare tweaks che consentono di intallare app rubate pur di lavarsi le mani.

Purtroppo nn posso spingermi oltre a dire certe cose, però è un discorso che andrebbe approfondito.

È un po’ come se la Remington vendesse fucili d’assalto al Sudan in guerra, ma consigliasse di usarli solo per sparare alle piante o ai coccodrilli.

Io cmq le ho provate tutte con iPhone legalissimo e lindo ma il meteo è deceduto cmq.

Ripristina in DFU mode tramite iTunes ed esegui il jb con evais0n 1.1
Vedrai che funzionerà :wink:

Io ho un altro problema invece! Quello del meteo nn l’ho nemmeno visto e sinceramente non mi interessa + d tnt! Il problema è questo: ogni volta ke disinstallo 1 app, il dispositivo mi va in modalità Safe Mode, e x toglierlo devo reinstallare Activatore (o 1 altro tweak) da Cydia! Qualcuno sa dirmi il xkè d questa cosa? Se si, vi prego ditemela xkè mi stà facendo impazzire! Grazie in anticipo x la risposta!

ciao, che repository e tweak hai installato? potrebbe essere qualcosa che va in contrasto o un’ incompatibilità generale