Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

Io l’ora me la sono sistemata da solo disattivando l’aggiornamento automatico per poi rimetterlo :smiley:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Se il problema continua a presentarsi vuol dire che hai installato nel tuo iPhone materiale illegale.
Ripristina in DFU tramite iTunes ad iOS 6.1 ed esegui il jailbreak

Non installare più nulla di illecito,vedrai che funzionerà tutto correttamente

Volevo che funzionasse in automatico e far presente che l’aggiornamento non ha risolto il problema (non ho installato niente di illegale, giusto per precisare)

Sent from my iPhone using Tapatalk

strano io il problema dell’ora non l’ho mai avuto e il meteo è ok.

Se è per questo anch’io :wink:

meteo che non funziona … boh! ho eseguito tutte le procedure anche con mobile terminal

Ragazzi il meteo funziona correttamente con le nuove versioni di evasi0n

Per chi dovesse avere ancora problemi DEVE ripristinare in DFU mode tramite iTunes ed eseguire il jailbreak tramite l’ultima versione del tool

Non inserite nulla che abbia a che fare con la pirateria e vedrete che funzionerà tutto al 100%

guarda l’ ha fatto da subito ! anche quando non c’era installato nessun tweak

Si ma hai ripristinato in DFU mode e rifatto il jb con l’ultima versione di evasi0n??

ora no ma all’inizio era ripristinato! vabbè poco male ci sono mille app che fanno meglio del meteo nativo … per ora lo tengo cosi quando ripristinerò vedrò !

Non importa all’inizio
Importa che per sistemare il bug devi ripristinare adesso ad iOS 6.1 in DFU mode ed eseguire il jb

Nell’altra discussione hai anche detto che non vuoi inserire iOS 6.1 quindi non vedo come potresti ripristinare in DFU mode

Comunque,adesso sai come risolvere.
Se vuoi l’app Meteo funzionate fa come ti ho scritto,in caso contrario usa altre app.

Ci credo,il mio pensiero era solo per dire che questo problema dell’ora era di facile risoluzione…
Ora so’ anche come risolvere quello del meteo grazie alla spiegazione di billie :slight_smile:

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

Ottimo :wink:

comunque effettivamente con l’ultimo aggiornamento il bug per me piu fastidioso cioè il ritardo al boot si è praticamente risolto. sempre un po più lungo che “di serie”, ma accettabilissimo ora. :thumbup1:

Dopo alcuni test posso confermare con certezza che è Zephyr che ha questo bug. Non credo si possa risolvere, ho anche disattivato lo swipe laterale (che non uso, mentre uso molto quello dal basso verso l’alto) ma il bug rimane.

Erano app già pagate da tempo su cydia !! Cmq non ho mai usato il meteo originale … Ne ho usati sempre altri !! Cmq più avanti magari lo faccio !

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Meglio così :slight_smile:

L l’importante è che al l’avvio non abbia problemi !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Esatto :slight_smile:

Ciao ragazzi (credo sia qui la sezione giusta)
ho un iphone 4 ios 6.1. fatto jailbreak 2 giorni fa con l’ultima versione di evasi0n tutto ok a parte un problema che non capisco ovvero
ogni volta che effettuo un respring o riavvio vedo in fondo 2 app che provano a reinstallarsi e sono SKYPE e DOLPHIN BROWSER, quest’ultime restano in attesa con la speranza di installarsi… poi clicco su skype e mi scompare e magicamente si installa subito dolphin. Ho provato a disisntallarle, riscaricarle, respring… riavvii, spegni e accendi ma niente.
A questo punto mi chiedevo se con IFILE potevo entrare in qualche cartella dell’iphone e cancellare magari dei file di skype che magari sono in conflitto con qualcosa.
Se avete consiglio vi ringrazio in anticipo.