Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

Ciao a tutti,
penso di aver capito a cosa e’ dovuto il non funzionamento del meteo dopo il JB.
O per lo meno … e’ cosi nel mio 4S (verificato per ben 3 volte)
Se eseguo il jail break e inizializzo Cydia, senza installare l’update di Evazsi0n che viene proposto da cydia, l’applicazione meteo continua a funzionare perfettamente, e se spengo iphone e lo riaccendo, funziona tutto correttamente.
Se invece installo anche l’update 1.1 di evasi0n, il meteo inizia a non funzionare piu’ e ogni tanto quando riavvio, il mio iphone rimane bloccato sulla mela, e riesco a farlo partire solo se in fase di avvio tengo premuti i tasti del volume.
Come dicevo a inizio post, ho ripristinato per 3 volte iphone e verificato questo comportamento analogo.

C’e’ qualcuno che ha voglia di provare e far sapere ?

ciao
Fabrizio

Mi succede la stessa cosa

quindi confermi che ti succede solo se fai l’update di evasion ?

ciao

Si, non avevo fatto caso al meteo ma quando non avevo ancora installato l’update il telefono si riavviava senza problemi

Se trovate una soluzione per il Meteo fatecelo sapere.

:smiley:

Applicazione Meteo e Evasi0n

E’ un problema causato dal jailbreak e riconosciuto dagli stessi sviluppatori
Stanno lavorando ad un patch che sistemi il tutto

Sara’ presto disponibile in cydia.

Stessi identici problemi su iphone 5 6.1. Un amico peró mi ha detto che non ha riscontrato il crash meteo, anche dopo aver aggiornato evasi0n da cydia. Non è che c’è un conflitto con qualche altro tweak?

Ragazzi io ho un 4s, ieri sera quando ho fatto la procedura di jail la prima volta ho aggiornato anche su cydia il pacchetto di evasion. Non l’avessi mai fatto mi è andato in palla il meteo e il telefono era molto instabile. Ho risolto tutto ripristinando in DFU rifacendo il jail ma non aggiornando il pacchetto di Evasion… Così è tutto funzionante da ieri sera… Piccolo particolare, quando avevo fatto il jail la prima volta ho notato che l’app meteo andava in crash con la localizzazione attivata… Spero di esservi stato d’aiuto a presto :)…

Ho scritto appena sopra che il problema verra’ risolto a breve
Attendiamo :wink:

Billie, oltre a risolvere il crash dell’ app meteo, risolveranno anche i problemi di reboot e mela fissa?
Grazie!

Di che problemi parli?
Cerca di essere piu’ specifico

Credo dello stesso che hanno in questo momento molti ovvero che oltre al meteo che non va se si riavvia il telefono rimane bloccato sulla mela di boot

Si, è proprio questo il problema, ne è sicuramente affetto il 4s, il 5 non so

Avete già provato a ripristinare in DFU mode ad iOS 6.1 e a rifare il jailbreak?

Buongiorno Bille e tutti!

attendo anche io, sono curioso…da tempo non facevo il jb perchè absinthe faceva ancora le icone fantasma…giustappunto che dell’app meteo standard non me ne importa una cippa, perchè uso accuweather, ma se come mi puzza il gps ha effetti deleteri…se uso il sygic che mi sono acquistato crasha pure lui? preferisco aspettare e vedere

Si blocca sulla mela, ma con due o 3 hard reset poi parte… Almeno a me così fa

provato a fare tutti i tipi di ripristini ma pare sia un problema diffuso

Allora si tratta di un bug del tool che verra’ presto risolto con il prossimo aggiornamento :wink:

Ma aggiornamento del tool evasi0n? Nel senso che dovró rifare il
JB oppure si aggiornerà qualcosa da cydia?

stessi problemi.

meteo non funzionante e problemi all’avvio. :wink: