Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

Mi autoquoto per dire che la versione aggiornata di Zephyr non presenta il bug dell’animazione scattosa subito dopo il lockscreen :slight_smile:

Esatto,era un bug del tweak,non jailbreak
Facciamo attenzione
Qui parliamo di altri tipi di problemi :wink:

Ho risolto appunto tramite Ifile cancellando il contenuto dalla cartella download percorso var/mobile/media.

cosa vuol dire DFU… vorrei fare questo jail ma se parlate così non so dove sbattere la testa, sono una ceppa con ste cose ma voglio imparare… esiste mica una guida che passo passo mi accompagna all’installazione? ora direte… c’è, bene so che c’è, ma magari ne avete uno di link con gli ultimi bug risolti :slight_smile: no? help, voglio anche io il jail… ho 4s ed è la prima volta che farei questo tipo di operazione. grazie per chi risponderà

Trovi la guida al dfu sulla
Mia firma

E la guida al jb la trovi nella discussione di Billie89 su iOS 6 che ho sempre in firma :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

perfavore billie, cos’è dfu mode e dove attingo la versione ultima di evasion… vorrei fare una cosa sola sperando che fili tutto liscio… non ci capisco nulla :-/

Hai letto ciò che ha scritto klara? O.o

Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!

:frowning: ora ho capito… avevo anticipato di essere … taccio :slight_smile: grazieeeee

Tasto “cerca” —> Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia

Salve ragazzi come potete ben vedere sono nuovo in questo forum, anzi direi che finalmente mi sono iscritto dopo molto tempo!! :slight_smile:

Comunque veniamo al mio problema. Pochi giorni fa ho eseguito tramite una guida il Jailbreak per il mio 4s tramite evasi0n il primo giorno è andato tutto per il verso liscio all’indomnani però come per magia il meteo non funzionava più, ho risolto il problema aggiornando il mio iPhone alla versione 6.1.1 quindi l’ho ripristinato e usando l’ultimo aggiornamento di evasi0n ossia il 1.3 ho effettuato nuovamente il Jailbreak. Il problema del meteo l’ho risolto del tutto, e non vi è traccia dei problemi legati all’orario e quant’altro. Il problema sta nel fatto che ogni volta che riavvio l’iPhone la mela compare e scompare per circa 3-4 volte per poi riavviarsi senza problema. Qualcuno sa cosa fare per risolvere ciò?? Spero di non andare off-topic :confused1:

Probabilmente qualche processo durante il jb è andato storto.
ma l’iphone si accende regolarmente?

Scusate, ci tenevo a precisare che non ho alcun tipo di materiale “illegale”!!! Attualemte ho solamente SBSettings

Rispondi alla mia domanda per favore? :slight_smile:

No è questo il fatto, se lo spengo e dopodiché lo riaccendo mi fa questo giochetto, spunta la mela e dopo alcuni secondi sparisce per poi ripetere questo “giochetto” 3-4 volte. Ho riscontrato questo problema anche dopo aver fatto il primo JB di evasi0n

allora, Ripristina di nuovo in DFU mode senza riprendere il tuo backup momentaneamente.
quindi esegui il jailbreak con Evasi0n 1.3
dopodichè rimetti il tuo backup.
Se il problema persiste, questo significa che hai un problema nel backup e quindi non dovrai riprenderlo dopo il ripristino :slight_smile:

Ho appena letto la guida per come mettere il device in DFU mode, perfetto! :slight_smile:
Prima di iniziare volevo chiedere un’ultima cosa, il jailbreak me lo fa eseguire ugualmente anche se se rimetto il mio backup DOPO aver eseguiro il Jailbreak col 1.3??
Per il resto ti ringrazio infinitamente! :slight_smile:

Certo che si :slight_smile:
fai proprio come ti ho scritto sopra e poi facci sapere :slight_smile:
Prego :wink:

Raga ma anche a voi mentre siete in chiamata e passate al vivavoce c’è un ritardo di 1-2 secondi ? In cui non si sente niente
O è iOS 6? Perché prima con iOS 5 e jb non succedeva

Dal mio Phone using Tapatalk

Niente da fare Marco, ho ripristinato tutto in modalità DFU senza caricare i miei vecchi backup, una spento il device l’ho riacceso ed ecco lì che ricompare la mela e subito dopo sparisce per poi tornare una seconda volta, sembra che non abbia la forza di avviarsi… l’unica “nota positiva” è che si avvia dopo un solo tentativo anziché 3-4 volte ! Che può essere mai! :confused1:

prova a contattare l’assistenza senza, parlare ovviamente di jailbreak :slight_smile: