Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

Ovviamente :slight_smile: grazie intanto!!

Che strano … Che razza di problema chissà se davvero è un danno provocato dal jb

Massi’ fregatene!! Io nn lo riavvio praticamente mai…

Le poche volte che lo riavvio e’ solo quando il modulo del 3G non si aggancia al segnale…

Pensa che il 4s l’avro’ spento 7/8 volte in 12 mesi…

Il 5 nn l’ho quasi mai spento tranne che per ricalibrare la batteria…

Su iPhone 5 jb a me succede che al posto della mela compaiono 3 bande digitali stile Matrix sia in fase di accensione che di spegnimento, ma non lo faccio un dramma anche se fa senso!!..è vero anche che ho installato KG di fogna da cydia…

Oggi tra l’altro ho acquistato SBROTATOR 6.1-3 dalla repo di bigboss…

Su iPhone 5 questo tweak ha una resa spaventosa…must have al pari di QUASAR si iPad!!

Buonasera Ragazzi io ho un problema con il jb fatto ultimamente su iPhone 4S infatti non mi apre l app meteo in quanto secondo me mi conviene ripristinare e fare il jb 6.1.1 con evasi0n 1.3
Vedete se il procedimento è questo faccio il backup dei dati anche per quanto riguarda cydia e vabbe poi dovrei fare: collegare l iPhone al computer spegnerlo>mandare in modalità dfu> mettere iOs 6.1.1 e fare il jb d accapo tutto giusto ?
Mentre per le guide uso il tasto cerca :slight_smile:

Hai installato delle repo in cydia?

Salve ragazzi io ho un iphone 4S aggiornato a ISO 6.1.2 ho effettuato il jb ma non mi funziona più la luminosità automatica a voi? Cm posso risolvere?

Esistono delle guide per sistemare questo problema
Effettua una ricerca sul blog

cmq grazie ho rislto spero :slight_smile:

Ottimo,prego :wink:

Bugdi evasion? Dunque: la v/.5 su ios6.1.2 al 25/2/13 nn supporta preferencmeloader e oltretutto cydia impazzisce. Un bel no go

Sent from my

Poi il 26 febbraio riesci a fare il jb tutto perfettoma per 3 ore i aerver apple non rispondono… Mah…

Sent from my