Tutti i bug di iOS 9

Tutti i bug di iOS 9

@Mancio77, Allora ho frainteso scusami… Pensavo parlassi di quel suono che in iOS 8 era presente quando si attivava Siri.
Comunque no, allora non è normale
Per sicurezza controlla se in Impostazioni>Generali>Siri il feedback vocale sia selezionato su “Sempre”. A volte negli aggiornamenti può capitare che queste impostazioni vengano variate involontariamente

@aquilotto, non saprei… Hai provato ad andare in Impostazioni>Musica>EQ e selezionare la voce “No”? Perché da quando ho aggiornato ho notato che non c’era nessuna voce selezionata… Magari è un bug che dipende da questo

Comunque, il bug che sto riscontrando io (che era presente anche in iOS 8 e 7, fixato in una versione di iOS 7 che non ricordo e poi ricomparso) è che quando elimini un messaggio singolarmente (e quindi non un intera conversazione), la data dell’ultimo messaggio rimane la stessa e quindi le conversazioni risultano in disordine

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Ho gia’ aperto un post nella sezione iphone 6 per richiesta di aiuto,visto che anche con un ripristino non ho risolto penso si tratti un bug di ios9 considerando che prima dell’aggiornamento tutto funzionava regolarmente. Il problema rilevato,in sostanza è che le foto da albumnon possono essere eliminate o modificate. Inserisco una immagine per chiarire ulteriormente.
IMG_0030.PNG

Scusa ziche, ma stai parlando delle foto del rullino?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

iPhone 5s:

-non funziona più AirDrop

-app in inglese

-scatti di vario genere

-fino a ieri sera surriscaldamento indecente forse risolto dopo dfu

:crying:

Ciao Marco,no le foto del rullino sono ok,parlo delle foto dell’album,ovvero quelle che si caricano dal pc

Ziche io non uso più questa funzione però ricordo che non potevano essere cancellate perché si necessitava del pc con iTunes
Adesso non so se sia cambiata questa cosa

Quabdo sincronizzi le foto da una cartella tramite iTunes non si possono cancellare, almeno io così ricordo.

Io ho trovato un bug nell’applicazione telefono su iPhone 6…
Quando si ha una chiamata persa, l’icona badge non scompare neanche se si va nell’applicazione telefono e si preme sul tab “perse”, ma bisogna cliccare sul numero ed avviare hna telefonata per far si che il numeretto scompaia

Ciao a ragazzi/e! Leggendo tutti questi bug sono veramente indeciso se aggiornare a iOS9. Voi che consigliate?
Grazie!

Mason, qui sei off-topic con la domanda :slight_smile: leggi qui–>http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145175-le-nostre-impressioni-su-ios-9-a.html

Scusa, ma le foto caricate da iTunes sull’iPhone, puoi eliminarle solamente da iTunes, eliminandole dalla libreria e sincronizzando. o.O

Ciao Marco,hai ragione,chiedo scusa,ho scoperto solo adesso questa peculiarita’…ma se volessi fare in modo che le foto che carico siano eliminabili da iphone esite qualche metodo?

Io ho aggiornato alla versione 2.7.7, però su iPad

Ho la batteria del mio iPhone 5 aggiornato via OTA che passa dal 19% al 46% appena messa in carica per questo volevo fare un ripristino in dfu ma appena lo metto in modalità recupero iTunes cerca di riaggiornare il telefono ad iOS 9
Non si può fargli fare solo il ripristino dato che c’è già in iOS 9?

no, itunes reinserisce da 0 il sistema operativo :wink:

chiuso ot

Non so se questo bug è stato segnalato, ma mi è capitato un paio di volte oggi che durante una chiamata in arrivo non comprare la classica schermata per rispondere. Neanche la barra verde in alto sul display.
Non si riesce a rispondere nemmeno aprendo l’app “Telefono”.
Il telefono continua a squillare fin quando la chiamata cade, e a quel punto si trova la notifica di chiamata persa.
Succede quando si sta utilizzando il telefono, mai in standby.
Qualcuno ha notato questo malfunzionamento?

Si, anche io ho riscontrato questo problema. Nemmeno sul watch veniva visualizzata la telefonata… Però mi è successa quando avevo iOS 9 con l’ultima beta pubblica

Io ho la 9.0, non la beta. Avevo dimenticato di specificarlo.

Buonasera a tutti,
In verità non so se è un bug o sbaglio qualcosa io, comunque dopo aggiornamento a ios9 non riesco ad abbinare una distinta suoneria per ogni singolo account email.

È stata tolta qualche funzione, sbaglio io o cosa ?

Ciao

Ah ok. Nessuno usa SkyGo per iPhone ed ha notato il problema?