Tutti i bug di iOS 9

Tutti i bug di iOS 9

Ciao! Io ho SkyGo ma non ho notato questo problema di perdita di segnale WiFi.

Io invece stamattina facendo doppio click su tasto home, ho notato che sullo schermo in basso avevo un badge semitrasparente di Tapatalk con la scritta “buongiorno Andrea” che trascinandolo in alto mi dava la possibilità di aprire Tapatalk velocemente. Il tutto con notifiche disattivate…qualcuno ha notato lo stesso? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti i bug di iOS 9

Ragazzi ho notato che quando ho sul mio iPhone 6+ un gioco in landscape e mi arriva un messaggio su whatsapp e lo apro quest’ultimo resta in land e non lo posso girare in alcun modo, a voi risulta?

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Tutti i bug di iOS 9

Anche sul mio succede spesso… Per girarlo chiudi e riapri whatsapp

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Si lo so che la soluzione è questa, ma è parecchio fastidioso…

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Concordo

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ma le notifiche a schermo spento quando il telefono è in tasca o a schermo in giù??

Inviato dal mio iPhone 6 gold utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
non hai compilato il profilo, quindi non sappiamo nemmeno di che terminale tu stia parlando.
Inoltre, potresti spiegarti meglio?

Non avevo notato, ora dovrebbe essere a posto.
Quando il telefono è a schermo in giù e arriva una notifica si illumina ugualmente…

isusy i campi sono ancora vuoti :slight_smile: se compilassi gentilmente il profilo, potremmo aiutarti con più facilità :wink:

Non ricordo fosse stata Confermata questa nuova funzione onestamente

Chiedo scusa [emoji33] ma perché quando clicco sul mio nome mi esce la schermata grigia dove non riesco a compilare i campi?

Devi andare sul tuo profilo/dati personali (noterai una sorta di matita piccola), premici su, e aggiungi iPhone ecc :slight_smile: dopodiché salva :wink:

Fatto! Lo facevo da Tapatalk, ecco perché non riuscivo… [emoji28][emoji28][emoji28] pardon! [emoji9]

Bug: tastiere in lingue diverse e lingue installate.

Io uso 3 tastiere ( italiano, inglese per scrivere agli amici all’estero ed emoji). Per ovviare alle app in inglese vado in lingua e cancello inglese U.S., giustamente, il telefono si spegne e riavvia correttamente… poi vado a vedere le tastiere (che la inglese mi serve quando scrivo agli amici all’estero, uso il correttore e non mi va di disattivarlo…) e PUF! tastiera inglese sparita? ma questo è un bug bello e buono! in 8.4.1 non faceva… sono un po’ basito.

Ciao a tutti, vorrei parlare dei miei problemi con l’iPhone 6P con installato questo aggiornamento e capire se ci stanno persone che riscontrano i miei stessi problemi.
Tralasciando i vari problemi di lag e rallentamenti vari nel telefono, anche se mi trovo nelle pagine delle “impostazioni”, i problemi più seri che ho notato sono i seguenti:

1. se connetto il dispositivo su iTunes non mi sposta più le app dal cellulare alla libreria iTunes, quindi non posso fare il backup perchè le app non le trova
  2. alcune volte è come se si mette silenzioso da solo e non sento più nessun “rumore”, tipo il clik della tastiera e cose varie…
  3. una applicazione da che era italiana, me la sono trovata in inglese!! :confused1:
  4. alcune app come google maps e la stessa iphoneitalia neanche si aprivano più quindi le ho dovute togliere e rimettere.
  5. Siri quando la attivo, non parla, ci mette tanto a rispondere e non fa il suono che si attiva
  6. Quando entro nel multitasking e chiudo l’ultima app che era aperta, la schermata “home” ha un attimo di indecisione e si sposta leggermente a sinistra per poi riassestarsi.

questi sono solo alcuni dei problemi che ho riscontrato e ho paura di scoprire gli altri sinceramente, io avviso che il mio telefono l’ho aggiornato via OTA il giorno dopo che era uscito. Ho chiamato la Apple e fatto presente tutti questi problemi, mi hanno detto che è un bug di IOS 9 e che si dovrebbe risolvere il tutto con un ripristino anche se, per me, non cambia nulla. Avevo pensato anche ad un downgrade finchè sono in tempo…voi che ne pensate?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho fatto esattamente quello che dicevi tu, ma siri quando viene attivata non parla e non si sente nessun rumore di attivazione, come posso risolvere?

Segnalo che ho avuto uno strano riavvio mentre usavo il telefono sotto carica: sono comparse delle strisce verticali lungo lo schermo e si è riavviato… È la prima volta che succede

Stesso problema

Personalmente il multitasking è fluido ma alcune volte ha dei problemi. Per esempio quando ho la home e un’altra app in multitasking e chiudo quest ultima la “scheda” home ha un attimo di indecisione e si sposta leggermente a sinistra per poi riassestarsi. Non so se mi sono spiegato molto bene

si si stesso identico problema mio

È abbastanza fastidioso