Tutti i bug di iOS 9

Chiedo scusa per la foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

…ciao a tutti…ciao Klara…allora ho installato senza problemi ios9 sul mio iphone4s, funziona bene, l’unica piccola cosa è che non mi fa disegnare andando su note…mi sapete dire perchè???..grazie…

ciao,se non vado errato,questa funzione non è disponibile sul 4s

ieri sera una mia amica si è installata da sola via OTA iOS 9 su suo iPhone 5s/16, stamattina gliel’ho ottimizzato…ma non ho visto quei piccoli lag che vedo sul mio 6…sembra che sul 5s vada liscissimo…(a parità di configurazione)

Non è detto che i Bug siano riportati su tutti i dispositivi. Io per esempio sul mio iPhone 6 non noto nulla di strano.Solamente un incremento di batteria e di fluidità :slight_smile:

Ho provato ad attivare riduci trasparenza (toglie qualche effetto visivo) e miseriaccia se va veloce!!!

Non riesco a trovarla, non è sotto accessibilità?

Un bug che ho riscontrato è nella creazione di una nuova playlist in musica, se si vanno a cercare i brani da aggiungere tramite la barra di ricerca in alto la digitazione è molto lenta e scattosa.

Si, impostazioni-generali-accessibilità-aumenta contrasto-riduci trasparenza.

Grazie!

L’ultimo aggiornamento di SkyGo l’ho eseguito il 15 settembre versione 1.7.5.

Buonasera a tutti, ieri ho fatto l’aggiornamento di iOS 9 sul mio iPhone 6 e alcune app che avevo in italiano (Tutte sono in italiano) adesso sono in inglese! Ho provato a disinstallare e riscaricare, ma non ho risolto. C’è soluzione? Grazie!

ciao, abbiamo un topic dedicato :wink: fa per favore una ricerca

Buonasera… Allora… Quello che ho notato è che :

• Non compare, quando abilito " raggruppa per app " la possibilità, come in iOS 8, di avere raggruppate le app nelle quali ho abilitato le notifiche
  • Non compare in impostazioni - generali - " Usa interruttore laterale per " dove si può scegliere, come su iPad se utilizzare il tasto laterale per il Muto oppure per il blocco rotazione

Anche a voi? Grazie

Ragazzi salve, ho un iphone 6 da 64gb mai jailbrekkato con ios 9 montato sopra. Ho da poco riscontrato due bug principali, il primo è che inserendo il codice a 6 cifre messo da Apple il touch id smette di funzionare (non riconosce più ne le impronte registrate ne tantomeno te ne fa inserire di nuove), il secondo è nell’audio ovvero sia quando ascolto una canzone o guard un video l’audio risulta basso e a meno che non si muove il cursore della traccia l’audio resta basso. Quest’ultimo problema non so come risolverlo, avete consigli?

Con iPhone 5C e aggiornamento via OTA, ho riscontrato i seguenti problemi (che scocciano):
. problema lingue: avevo già scritto nell’altra discussione, ma vedo di non essere l’unica. App coinvolte: Candy Crush, Farm Heroes, Life Sum e, questa una grande scocciatura, WhatsApp. Ho il telefono che mi fa venire le formiche alle mani tutte le volte che devo scrivere qualcosa.
Ho già provato a cambiare lingua di sistema, ecc. ecc. come consigliato qui, ma nulla. Penso sia problema o delle app non aggiornate o direttamente ioS.

. notifiche silenziose, come tanti di voi.

ImageUploadedByTapatalk1442584651.702423.jpg
Da oggi quando abbasso la tendina di Spotlight la situazione si presenta così [emoji23] ridicolo comunque questo aggiornamento doveva migliorare ios8 non peggiorarlo con tutti questi bug.
Noto inoltre che nella sezione notizie ogni tanto trovo le notizie e ogni tanto no…
Le notizie visualizzare non si possono modificare… Hanno copiato una sorta di blinkfeed di htc senza la possibilità di scegliere le notizie… Che senso ha?
Un altro bug si ha coprendo il sensore di prossimità in una discussione dei messaggi. Il telefono si spegne come se fosse in chiamata e riaccendendosi il campo di testo diventa grigio ma non lo fa sempre un po quando gli pare. Aggiornato con iTunes in dfu [emoji108]

@acquilotto puoi provare un nuovo ripristino in dfu, magari senza il backup in modo da testare per bene le funzionalità del software

@veruska per le lingue delle app, usa sempre l’altro topic :wink:

@tonypello è un piccolo bug che a volte si presenta anche con ios 9.1 grazie al cielo una piccolezza che non crea problemi al funzionamento

Ma che senso ha mettere due Spotlight? Uno che si tira da su e uno nella sezione notizie?

mah…credo che uno faccia le ricerche nel dispositivo, mentre l’altro può farle anche nel web…ma si, effettivamente tutto in uno sarebbe stato forse più comodo :wink: