Riuppo il mio post di qualche minuto perchè mi sembra di aver capito il problema. Praticamente chiudento l’ipad tramite la smart cover questo si chiude ma fa un suono bassissino (non il solito suono di chiusura) lo apro e i tasti volume non vanno. Invece se chiudo tramite tasto power ( il suono si sente come dovrebbe essere) e dopo averlo riacceso i tasti del volume funzionano perfettamente.
Rieccomi qua. Tornando al mio problema, sarebbe quello che dopo aver ripreso il backup, non sono state reinstallate le app che avevo già, ho riprovato a fare il backup e mi è comparso il messaggio di memoria insufficienza sull’iphone. Potrebbe essere questo il motivo per cui non sono state installate le app che avevo prima dell’aggiornamento a IOS 9?Nello stesso tempo, ho deciso di espandere la memoria iCloud a 50GB,acquistandola. Ora mi chiedo come faccio a passare tutte le foto e video presenti nel mio iPhone, nella memoria iCloud in modo da liberare spazio nella memoria dell’iPhone?Grazie
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Il telefono non vibra più quando è silenzioso e viene messo in ricarica. È un bug o è proprio così??!
(Per me meglio ancora, odiavo quella vibrazione!!!)
Salve a tutti, dopo l’aggiornamento ho notato che aprendo qualche app chiusa da background, lo schermo rimane nero anche per 1-2 secondi, come se ci volesse un po per far partire l’applicazione! Qualcuno l’ha notato?
Potrebbe anche dipendere dall’app
Magari non è ancora stata aggiornata
Ok! Grazie mille!! Allora aspetto prima di ripristinare!
Ciao a tutti. Da quando ho messo iOS9 mi è scomparsa l’opzione “Duplicazione” nella sezione di Airplay. Bella fregatura: c’è il discorsino “Con duplicazione…” eccetera, ma non c’è più il cursore per attivarla. Cavolo, non riesco più a vedere il mio iPhone nello schermo della mia autoradio…:cursing:
Ragazzi ho notato che dopo aver aggiornato ad ios9.0 l’aggiornamento delle app è lentissimo, ci mette una vita, avete riscontrato lo stesso problema?
Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk
Prova a vedere in Impostazioni> Generali> CarPlay!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Rimosso.
C’è un aggiornamento dell’app a iOS 9, l’hai fatta?
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk
Io ho notato un po’ di lag soprattutto nella tastiera (scrivere messaggi o post su facebook) e ieri (ma solo una volta) si è bloccato il touch screen ed ho dovuto fare riavvio forzato per risolvere
Tutti i bug di iOS 9
All’inizio ho notato anch’io una lentezza generale nel sistema, allora ho disinstallato un paio di applicazioni su cui il telefono rallentava molto ed é ritornato fluido e veloce, forse anche un pelino piú di iOS 8.4.1, questo per dire che un buon numero di volte la colpa puó essere delle app non ottimizzate[emoji4]
Inviato dal mio iPhone 6 Silver utilizzando Tapatalk
buogiorno ragazzi allora vi chiedo una cortesia fino ad ora con ios9 ho riscontrato questi bugs… a volte su whatsapp e messanger mi arivano messaggi senza ke il cell emetta suoni…siri all’apertura non emette suono ma bensi ora vibra…e altre ancora ke le sto testando…ve lo fa anke a voi?
Ho notizie di seconda mano ma una confermata ( mio portale )
Alcuni portali e forum dopo la pubblicazione di iOS 9
Hanno problemi in alcuni casi si è dovuto fare un sqlchech
In altri casi ha modificato la visualizzazione di app con tolte alcune funzioni che generavano le immagini
Buongiorno a tutti e ben trovati, mi sono iscritto ora e vorrei segnalare alcuni bug e/o scelte di interfaccia che non condivido. Il mio dispositivo è un 6 plus-64. Comincio dai bug:
- spesso non compare il simbolo del wifi, nonostante sia connesso;
- alcune notifiche (siri) sono silenti.
Riguardo l’interfaccia: - non sopporto la sparizione dei contatti preferiti dalla task list; sostituiti con i contatti recenti (anche sms) a cura di siri;
- continua a mancare un pulsante per chiudere tutti i task;
- continua amancare la tastiera swype che utilizzavo con soddisfazione in android.
Fatemi sapere se condividete. Un saluto a tutti.
Successo anche a me purtroppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non riesco a far segnare a Siri un promemoria con geolocalizzazione (del tipo: quando sono a casa ricordami di prendere la fattura). Ogni volta mi esce questa schermata:
Rimosso
E dopo aver messo la spunta su “Mentre usi l’app” ripeto il comando e ogni volta il sistema me la toglie in automatico ritornando a “Mai”. È successo anche a qualcun altro ?
[6plus aggiornato OTA]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenzione alle foto. Ho rimosso per dimensioni enormi.
c’è anche un up…
davvero incomprensibile… eppure il regolamento è chiaro e scritto in italiano