Ciao, io ho un problema con il modulo telefono; appena lo clicco mi si apre sui preferiti e poi da li non posso più fare nulla. (ne chiamare ne spostarmi nel menu sotto)
Per telefonare devo passare obbligatoriamente da Contatti, capita solo a me?
Provato a chiudere e riaprire l’app e fare un riavvio forzato del dispositivo?
ok grazie
Prego
Ho provato a ripristinare iPhone tramite iTunes ed il backup da iCloud ma purtroppo il problema persiste
Il problema allora potrebbe essere legato al backup. Fai un ripristino in DFU senza riprendere il backup
Ok messo in DFU, sto ripristinando, se non recupero il backup tutti i contatti posso riprenderlo con la sincronizzazione o mi sconsigli anche quella?
grazie
Cioè scusa, per te è normale che Siri non parli più???
I contatti li puoi recuperare da iCloud se avevi attivato l’opzione in Impostazioni> iCloud!
Ti basterà eseguire l’accesso col tuo ID Apple e dati come note, conttatti e tutti gli altri dati configurati verranno ricaricati sul dispositivo
diamoci una calmata…è un bug che in tantissimi stanno riscontrando
Ciao a tutti, oggi ho aggiornato i miei 2 ipad (Ipad 4 e ipad mini 3) ho notato che se alzo/abbasso volume non mi appare l’icona del volume (quello col simbolo della cassa e fa vedere il livello del volume) . Ogni tanto però compare sapete se è un bug? Perchè me lo fa su tutti e 2 gli ipad. Grazie
Compare soltanto a dispositivo sbloccato
Ma è possibile che ci siano tutti questi bug in una release ufficiale?
purtroppo si…succede…per questo esistono gli update minori…per migliorare
Possono verificarsi come no… Io particolari bug non ne ho riscontrato su nessuno dei 4 dispositivi fortunatamente!
Ci sono sempre stati nelle versioni x.0
Non lo metto in dubbio ma non comprendo come possano esserci tanti lag che molti utenti stanno riscontrando con dispositivi recenti.
Purtroppo neanche a dispositivo sboccato compare
Ok scusate, io ho risolto grazie alla piccola guida di Michelinu, adesso Siri è tornata a parlare
Guarda io su 6 e 5s di lag non ne vedo quasi mai,a volte alcune animazioni non sono fluidissime ma si contano sulle dita di una mano e spariranno sicuramente con i prossimi aggiornamenti.