Potrebbe…non è da escludere…come non è da escludere che siano le app terze che hanno bisogno di un aggiornamento
A me sembra un problema abbastanza strano… Nemmeno nelle beta l’ho riscontrato… Ti consiglio di aspettare qualche giorno e vedere magari se si risolve con qualche aggiornamento delle app, altrimenti dopo è consigliato effettuare un bel ripristino in DFU Mode.
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Ok… Appena successo davanti ai miei occhi… Il telefono passa automaticamente a Muto! Non capisco perché, e quindi si abbassa il volume!! [emoji17][emoji17][emoji17] Non so come fare!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me succede
Non arrivano le notifiche
Ma semplicemente banner senza suono [emoji29]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Beh sinceramente scoccia abbastanza… Speriamo riescano a risolvere al più presto perché mi sto scocciando! [emoji17][emoji17]
È fastidioso si è vero
Capita a volte che non emetta suono
Io ho aggiornato via ota
Non so te
Comunque boh
Inizi a rimpiangere iOS 8.4.1 era perfetto
Facevo 5 ore di utilizzo e ero al 50%amcora [emoji7]
Vedremo con 9 come si comporterà
Quanto hai ragione! Io anche via OTA, e sinceramente lo sto rimpiangendo tantissimo 8.4.1!
siete ancora in tempo per tornare ad ios 8.4.1, le firme non sono ancora chiuse
Per tornare ad iOS 8.4.1 come devo fare? Scaricare l’ipsw e poi tramite computer fare un ripristino giusto?
Un altro giorno vorrei aspettare
Ritornare indietro è inutile
Un altro ripristino [emoji24]
Aspetto e vediamo
E pur sempre una versione ufficiale
Apparte quello non ho visto nessun altro bug
Quindi eventualmente ripristinerò da iTunes ma sempre iOS 9 pulito e vediamo se le cose cambiano
esatto
Però adesso ti chiedo un’informazione… Non so se finisco in OT, se dovessi ti chiedo scusa! [emoji28] Allora io ho l’ultimo backup che avevo 8.4.1 però non ho attivato il Backup delle app, quindi automaticamente non me le rimette! Se adesso lo faccio ed ho iOS 9, quando vado a inserire l’ipsw e ripristino come backup, torna automaticamente al 9 oppure rimane ad 8.4.1
il backup dati non ha nulla a che vedere col montaggio del fw…itunes monterà automaticamente ios 9 a priori, a meno che tu manualmente non decida di montare ios 8.4.1, con la differenza che con quest’ ultimo il backup che salverai di ios 9 non sarà più compatibile essendo un firmware inferiore
Perfetto!! Come immaginavo!! Grazie mille [emoji38][emoji38]
Ciao a tutti ho scoperto una cosa che SIRI in italiano non ha la voce ma se metti in inglese (america) siri funziona perfettamente il mistero s’infittisce
Un problema simile su tutti i miei dispositivi iOS: una volta aggiornato la voce diventava quella sintetizzata, di bassa qualità quindi. Fai così: Impostazioni> Generali> Accessibilità> Voce ed abilita “Pronuncia selezione”. Spunterà “Voci”: apri questa opzione, seleziona “Italiano” e poi seleziona “Alice (default)”. Una volta fatto ciò, in alto a destra premi “Modifica” ed elimina la voce "Alice (avanzata). Fai fine e questa volta seleziona “Alice (avanzata”, che verrà scaricata (103MB, quindi ci metterà poco). A processo concluso, su Impostazioni> Generali> Accessibilità> Voce puoi disabilitare “Pronuncia selezione” se non ti serve e prova Siri!
A me non legge più i video fino ad iOS 8.4.1
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Un bug che ho notato e che vorrei condividere con voi: dalla applicazione fotocamera quando richiamo le foto non mi fa sempre vedere sotto la foto, l’insieme delle foto raggruppate che posso scorrere normalmente (cosa che invece riesco a vedere normalmente nella applicazione foto).
iPhone 6 con iOS 9
ok adesso funziona benissimo una cosa però ma la voce alice avanzata che fine ha fatto e a che serviva ? e cmq grazie rettifico si è di nuovo installato e lo sbaffata e siri funziona benissimo
La voce Avanzata migliora la voce del dispositivo… Se provi ad usare la voce Semplice, noterai come sia “robotica” Siri!