Grazie
A me non funziona il suono di attivazione di siri, vibra soltanto anche in modalità normale…per il resto tutto ok
Stessa cosa anche a me! Io ho un iPhone 5C e il suono lo fa solo se la chiamo con “Ehi Siri”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti i bug di iOS 9
Rimosso per nuovo Post
Tutti i bug di iOS 9
In realtà non c’è nemmeno sul mio iPad 3 la pagina di Spotlight/Proactive… Siccome hanno lo “stesso” processore dell’iPhone 4S (A5, mentre l’ipad di 3a generazione ha l’A5X) credo li abbiano voluto escludere…
È normalissimo, dato che il suono è stato sostituito dal feedback di vibrazione
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Confermo, ho trovato la risposta su un blog inglese. 4s escluso quindi anche il tuo ipad
Tutti i bug di iOS 9
Anche io ho riscontrato la stessa cosa. Pensavo dipendesse dal fatto che ho SIRI disattivato ma anche riattivandolo non cambia la situazione.
Edit: Scusate ho risposto in ritardo e leggo ora la soluzione
salve a tutti installato ieri sera ios 9 sia su iphone6 che su ipad air 2.
A prima vista nessun rallentamento (ancora testati poco), eccezion fatta per un blocco dell’ipad dopo aver aperto l’app “edicola”. Blocco risolto con un ripristino delle impostazioni, e adesso pare andare di nuovo in maniera fluida.
Bug riscontrati:
alcune app partono in lingua inglese, nonostante il sistema sia impostato in lingua italiana. Per quelle che hanno nelle impostazioni proprie la possibilità di impostare la lingua italiana, tutto ok. Per quelle che non hanno questa impostazione, continuano ad andare in inglese senza possibilità, apparentemente, di utilizzare l’app in italiano;
sembrerebbe essere sparita la possibilità di avere i contatti preferiti e recenti in alto nella schermata, con doppio tap, attivabile, prima dell’aggiornamento, con l’opzione “Mostra nello switcher app”. Pensate questa possibilità sia stata omessa volutamente da apple?
Tutti i bug di iOS 9
Da quando ho installato iOS 9 su due dispositivi. Ogni tanto si blocca del tutto e altre volte il touch screen non funziona!! Su iPhone 5 devo fare ogni volta un Reset mentre sul 6 poco dopo funziona di nuovo!!
P.S: ogni qualvolta blocco il telefono, il volume si abbassa a minimo! E mi tocca rialzarlo!! [emoji52][emoji52]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il bug delle app in inglese, nonostante io abbia la tastiera inglese su iPhone 5S ed iPad Air 2 non l’ho riscontrata…
I contatti frequenti e preferiti sono si spariti dallo switcher app, ma sono ora presenti in spotlight!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
tre app che adesso mi vengono in mente sono wechat, mtrip viaggi (risolto per entrambe dalle impostazioni dell’app) e alro (è un’app che gestisce una telecamera netgear, e per quest’ultima non posso passare a itailano da nessuna impostazione (ovviamente prima dell’aggiornamento era in italiano)
Tutti i bug di iOS 9
Salve a tutti io non so se il mio è un bag o no ma riscontro che quando faccio lo slide da destra verso sinistra vedo i suggerimenti di Siri (contatti e appa piu utilizzate ) ,vedo le notizie ma non mi compaiono le icone con i simboli dei ristoranti , hotel eccc. La stessa cosa la noto anche quando faccio la ricerca con la app Mappe . Forse ho qualche funzione escusa ?
Un saluto a tutti
Sent from my iPad using Tapatalk
Buonasera a tutti.Ho aggiornato il mio iphone 4S a ios 9,tramite itunes con l’iphone in modalità DFU. Dopo aver fatto l’aggiornamento ed il ripristino del backup, noto che tutte le applicazioni scaricate non sono più presenti. Come mai? Grazie
Tutti i bug di iOS 9
Dipende se nel momento del backup su iTunes hai selezionato o meno “Esegui backup delle app”
Prova ad andare in impostazioni>generali>spotlight disattiva e poi riattiva “Suggerimenti di Siri”… Altrimenti è probabile che Proactive deve ancora imparare le tue abitudini
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Il backup presumo che tu l’abbia fatto su iTunes… Durante il backup ti viene indicato come se nel computer non sono stati trasferite le app non verranno poi inserite nel dispositivo.
Avresti dovuto quindi prima trasferire gli acquisti da dispositivo collegato tramite l’apposita opzione e successivamente eseguire il backup.
Tuttavia per qualche errore può esserci stato un problema durante il backup e seppur le applicazioni fossero presenti in locale sul computer non sono state salvate nel backup/non sono state ripristinate nel dispositivo!
idem
Idem:
Con 8.4.1 ogni giorno su icona appstore, vi erano app da aggiornare (che invece avevo appena aggiornato)
con ios9 oggi 25 app aggiornate senza problemi
La causa potrebbe essere dovuta anche ai rallentamenti causa rilascio e download di iOS 9
Non ricordo.
itunes
Mi sa tanto che non abbia eseguito il passaggio
Riproponendo il bug della lingua che mi si è presentato, sia su iPhone che su iPad, si aggiungono altre app. Adesso il gioco candy crusch. Problema quindi che pare ricondursi a ios9, che per chissà quale motivo non fa vedere alle app la lingua di sistema.
Premetto comunque di aver fatto semplice aggiornamento, su iPhone via Wi-Fi, e su iPad con cavo da iTunes, e di non aver fatto successiva inizializzazione e ripristino del backup. È opportuno farlo? Potrebbe essere questa la causa di questo problema della lingua, e quindi più che bug è semplicemente un “errore” mio?