Rimosso
Ecco come spunta!!
Inviato dal mio iPhone
Rimosso
Ecco come spunta!!
Inviato dal mio iPhone
angelinov la foto è gigante!
La rimuovo
Segui questa guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442
Ma nel formato piccolo l’ho caricata
Inviato dal mio iPhone
Ragazzi ho risolto facendo un semplice hard reset. Adesso però ho riscontrato un problema al suono del click della fotocamera: nella foto normale non si sente lo scatto mentre in quella 1:1 si. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito? È capitato anche a voi? Grazie per la pazienza e dei consigli
Inviato dal mio iPhone
Un’ultima info: ho notato che disattivando live foto il click della fotocamera si sente. È così pure per voi?
Inviato dal mio iPhone
angelinov 3 messaggi di fila sono davvero troppi!
se devi aggiungere qualcosa modifica il precedente!
Ribadisco: secondo me, visto che ti stai portando questi (tanti) problemi dietro già dal vecchio terminale (così come hai asserito tu stesso), sarebbe il caso di fare un bel ripristino pulito
Risolto con hard reset. Buona giornata e grazie dei consigli
Inviato dal mio iPhone
Ciao! Per caso usi la vista con zoom? Per spiegare meglio: nelle Impostazioni >Schermo e luminosità > Vista > con zoom, a me lo fa solo quando ho la vista con zoom
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, vista normale
Inviato dal mio iPhone
Tutti i bug di iOS 9
Toglietemi una curiosità,iPhone 6,iOS 9.2,applicazione Tapatalk,schermata forum cronologia,se scrollate su e giù vi va a scatti?a me fa venire mal di testa e lo fa quasi con tutte le applicazioni (whatsapp tra le varie chat,Facebook un po’ meno)davvero non capisco…vabbe che sono app di terze parti…ma se è così allora uno cosa ce l’ha a fare l’iPhone?..eppure non è che carica i dati delle pagine (perché altrimenti si vedrebbe la rotellina vicino al Wi-Fi)…[emoji849]
A me non vanno a scatti (iPhone in dettagli)…
Tutti i bug di iOS 9
Stessa cosa in Impostazioni-Cellulare…scroll in basso uno scatto continuo…ed ho chiuso tutte le app in background…Se per voi non è così allora ho io qualcosa che non va…
ciao ragazzi scusate.
non so se è un bug o cosa ma sto impazzendo!
Stasera ho aggiornato a 9.2 (dopo tanto) e ho dei problemi:
Edit: Credo che il problema sia la rete wifi.
Non so perché non riesce a collegarsi, pertanto non riesco neanche a fare il log-in all’id apple.
RISOLTO. Colpa della mia power line che ogni tanto si impalla…
A me ios 9.2 (iPhone 6 aggiornato in dfu) ha portato il fastidioso blocco di alcune notifiche di whatsapp e mail nel centro notifiche. L’unico modo per togliere le voci bloccate è spegnere e riaccendere l’iPhone
Salve ragazzi da quando ho installato iOS 9.2 sto riscontrando vari bug sullo stato della batteria in primis quando il risparmio batteria è attivo iPhone si riavvia da solo dando lo stato di batteria scarica. Adesso che non attivo più il risparmio energetico la percentuale della batteria è sfalsato esempio mi segnala batteria scarica ma dopo pochi minuti di carica lo stato è arrivato al 30%. Insomma bug fastidioso che mi dà indicazioni sbagliate sullo stato della batteria. A voi succede?
anch’io sono a ios 9.2 per ora tutto bene:)
Già provato le classiche procedure di rito?riavvio forzato,installazione in dfu senza backup e calibrazione batteria?quando cambi sistema operativo sono i primi passi da fare quando hai problemi…a me non sono mai comparsi quei tipi di problemi
questo no. al rilascio di iOS 9 ho fatto la re installazione in dfu con backup poi gli aggiornamenti sempre in ota, devo riprovare reinstallando in dfu con iOS 9.2
E possibilmente non riprendere il backup se puoi
A me con ios 9.2.1 persiste il blocco delle notifiche nel centro notifiche. È decisamente fastidioso. Avete consigli sulla risoluzione del problema?