No ragazzi, sono state aggiornate tutte tramite Wi-Fi:-/
Foxy al momento no, ma ultimamente iOS mi sta dando parecchi grattacapi, probabilmente se il problema persiste, insieme agli altri che sto notando, non ci penserò due volte
No ragazzi, sono state aggiornate tutte tramite Wi-Fi:-/
Foxy al momento no, ma ultimamente iOS mi sta dando parecchi grattacapi, probabilmente se il problema persiste, insieme agli altri che sto notando, non ci penserò due volte
Anche a me è capitato, mi segnalava 3 app da aggiornare, ho risolto cosí:
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi, anche a voi capita che si spenga all’improvviso l’iphone? il mio ultimamente arriva al 20% di batteria e si spegne. Alcune volte è capitato anche con percentuale di carica piu’ alta. Puo’ essere un bug di ios o semplicemente la batteria andata? In ogni caso provvedero’ quanto prima a fare un ripristino e a ricaricare il backup tramite itunes…
Un consiglio in atto di ripristino, prova a non recuperare il backup ed inizializzarlo a nuovo per vedere al meglio se possa essere problema di backup o, come purtroppo sembrerebbe, un danno hardware alla batteria
App “News” presente nella lista delle app ma non esiste veramente nelle app installate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il motivo è perché News non è ancora attivo in Italia. Quindi il sistema lo vede come app esistente ma poi lo nasconde in quanto non sarebbe utilizzabile.
Soprattutto sarebbe interessante sapere il perché non è ancora attiva (io ho un paio di ipotesi, un po come per Apple Pay).
Salve signori, ho un iPhone 5 con iOS 9.2, a qualcuno di voi è capitato che non funzioni la suoneria ma solo la vibrazione. Attendo notizie. Grazie!
Inviato dal mio iPhone
Nessun problema del genere su iPhone 6 stesso fw. Hai provato a riavviare? (Home + power sinché non compare la mela)
Nel peggiore dei casi, ripristino Di sicuro non è un bug
Conviene fare ripristino normale o in dfu? Perché ho letto che non sempre riesce quello in dfu
Inviato dal mio iPhone
Quello in dfu non può non riuscire.
È fatto apposta per essere fatto in tutte le condizioni possibili
Quindi faccio quello in dfu? Anche perchè ho qualche errore nel cellulare come la mancanza del pulsante rispondi nella schermata di mail quando in stand by e la suoneria che ogni tanto non suona! Vado di dfu o normale va bene lo stesso?
Inviato dal mio iPhone
Dfu è il metodo migliore… Ergo… Vai con ripristino da DFU
Scusate una info, ho ripreso il backup per la configurazione di un nuovo iPhone ma il problema del tasto rispondi in mail inesistente rimane. Cosa bisognerebbe fare? Non devo prendere il backup? E perdo tutto?
Inviato dal mio iPhone
Per capire se è problema software, conviene sempre fare un ripristino in DFU e inizializzare a nuovo. Ovviamente, fai prima un bel backup per ogni eventualità futura.
Dopo che inizializzerai, farai le tue dovute considerazioni e speriamo possa risolvere i tuoi problemi
Ma questo problema ce l’avevo anche su quello di prima e ora è stato tramandato in questo nuovo. Nel telefono è stato fatto il nuovo aggiornamento e poi ho ripristinato il backup dell’altro.
Inviato dal mio iPhone
Diciamo che 2 indizi, di solito, fanno sempre una prova se il problema l’avevi anche nel vecchio dispositivo (dove avevi un certo numero di files di backup) e ora ce l’hai sul nuovo (Dove hai tramandato lo stesso backup o, comunque sia, preso determinati files) potrebbe essere problema di backup “corrotto”.
Fai nuovamente il backup, metti in DFU e fai un ripristino a nuovo. Testa l’iPhone “pulito” e vedi un po’ se risolvi, bene e tutti felici se invece si ripresenterà le soluzioni sono due: problema hardware (assistenza) o qualsivoglia bug (e si dovrà aspettare un nuovo aggiornamento firmware).
Ok grazie!
Inviato dal mio iPhone
Fai sapere poi
Ma poi capita con mail solamente, mentre con tutte le altre applicazioni il sistema dei pulsanti delle notifiche va bene. Mah!
Inviato dal mio iPhone