Tutti i bug di iOS 9

Certo, ho capito
Il problema è che dopo quei DFU ho impostato l’iPhone come nuovo e Contatti e foto si sono aggiunte automaticamente Dal cloud, senza ripristinare alcun backup
Quindi penso che il problema dei dati danneggiati non ci sia, o può darsi che siano danneggiati o “sporchi” quindi devo eliminare e raggiungere contatto per contatto e così via?[emoji33]

Per le app ho quasi tutte app “famose”, quindi non ne ho idea… Forse qualche app legata ai widgets

No, certo che non devi rimettere contatto per contatto… Ma potresti salvarli come csv e successivamente all’azzeramento importarli di nuovo… Chiaramente dovresti cancellarli dal cloud (così come tutti i dati he hai ora su ed esportarli)…

Ahhh capito
E come farei ad esportare i file e salvare i contatti come csv da iCloud? (Sono un po’ ignorante in materia ahaha)

Puoi anche provare con l’app My Contacts Backup (gratuita),che invia i tuoi contatti sottoforma di file .vcf come allegato mail,e per riprenderli basta cliccare sull’allegato dall’app nativa Mail :slight_smile:

Tutti i bug di iOS 9

Ottimo, grazie mille :slight_smile:
Per quanto riguarda le foto su iCloud che sono tutte salvate li cosa devo fare? Perché per quanto riguarda al resto posso cancellare tutto :slight_smile:

Dimenticavo: le Chat di whatsapp sono Essenziali per me e le ho tutte salvate sul cloud
Posso fare qualcosa per recuperare?

Sempre dal sito iCloud, selezionale e scaricale sul computer, dopodiché dal sito eliminale… Le eliminerà fisicamente dopo un mese. E se non ti serve, disattiva foto iCloud.

Puoi ripristinarle scegliendo “Ripristina da Backup iCloud” nella configurazione iniziale,e per le chat di whatsapp c’è un’opzione nell’app stessa che ti permette di salvarle su iCloud.
Il mio consiglio è : crea un backup iCloud contenente solo foto e chat Whatsapp,e ripristinalo :wink:

Tutti i bug di iOS 9

D’accordo, farò così, visto che ho pure notato che si stanno verificando sempre più problemi all’interno del mio dispositivo purtroppo
Grazie mille per l’aiuto! :slight_smile:

Figurati… In caso ho conoscenze in curia della mia città, posso all’occorrenza mandarti un prete per la benedizione del telefono… Ehehehe sii positivo che secondo me la risolvi …

Buongiorno a tutti, mi hanno detto di rivolgermi in questa sezione dei bug
Mia moglie ha adesso un problema con iPhone 5 con iOS 9.2…parlando tra amici mi dicevano che erano dei bug di iOS 9.2
Il telefono, fa solo vibrazione, poi vado nelle Impostazioni ->Suoni e la suoneria la sento, il problema rimane quando riceve notifiche e/o chiamate, in pratica il telefono non squilla.
Premetto che la leva vibrazione è disattivata, ovvero messa in posizione come se deve ricevere i suoni
Chi mi può aiutare in merito.
P.S. Ho fatto già ben due volte il ripristino impostazioni
RingraziandoVi anticipatamente Vi auguro un buon Natale e Felice anno nuovo.

Hai visto il pulsante laterale se è abbassato o alzato?

Inviato dal mio iPhone

Angelinov, ti ringrazio, ma come ho scritto prima nel post la levetta vibra è disattivata (messa in posizione NO vibracall) :slight_smile:

Scusa l’ot ma sono interessato a sapere se c’è davvero una procedura o se hai aperto una discussione a riguardo sulla possibilità di fare il downgrade con jailbreak (se è veritiera come cosa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esiste qualche procedura di cui si parla nel web ma si tratta di roba abbastanza complessa e non sicura…se ne volete parlare (in un altro topic), liberi di farlo :wink:

A quanto pare l’utente ha lanciato la [emoji378] ed è scappato [emoji125]🏻…fa niente…già il fatto che non riesco a trovare niente sul web la considero una cosa poco sicura…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh…meglio lasciare perdere

E niente, stamattina ha deciso di segnalare gli aggiornamenti già fatti :-/

image.jpg

Gianmy, già fatto un bel “formattone”?

Hai per caso aggiornato da iTunes? Quel bug capita spesso se aggiorni le app direttamente da iTunes quando la notifica di aggiornamento é già comparsa su App Store!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Michelinu: io ho notato che se aggiorno le app da telefono vanno tranquille, invece non succede più che sinceonizzando da iTunes a telefono via cavo , il primo butti sul secondo le app aggiornate, credo sia un bug di cui si è ampiamente parlato sul forum…