Tutti i bug di iOS 9

A me alcune volte lo faceva anche con iOS 8 e successivi.
Per ora questo problema sembra risolto :slight_smile:

Ah, ieri sera ho riscontrato anche un’altra cosa: in vibro le notifiche vibrano (es WhatsApp), in modo normale le notifiche non suonano. Magari è il backup di 8.4.1 che si porta dietro qualcosa…

Potrebbe anche essere. Saprò essere piu preciso tra un po quando inizio a ricevere qualche notifica di whatsapp anche io.
[emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Installato ieri. Messo in carica per la notte l’iPhone. Stamattina aveva la percentuale di ricarica bloccata al livello di ieri sera. E’ comparso il 100% solo quando ho sbloccato il telefono. Capitato anche a voi?

Come detto diverse altre volte in altri topic, la % della batteria è gestito dal software.
Prova ad eseguire un riavvio forzato.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Altro bug scoperto: durante l’attivazione di iOS, ti fa scegliere codice dispositivo o invio sms… nel primo caso ciccia, cioè non arriva il popuo, nel secondo caso al terzo tentativo arriva sms ma il codice che si pappa iOS è sbagliato (terzo sms, primo codice) e ovviamente poi ti dice che hai fatto troppi tentativi di attivazione e devi riprovare più tardi…

Lo fa anche sull iPhone5 di mio cognato, hai trovato una soluzione per caso?
Grazie

Hai aggiornato via OTA o via iTunes con DFU?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti i bug di iOS 9

Ciao, lo fa sul 5 di mio cognato e ha aggiornato via OTA

In questo caso bisogna ripristinare in DFU via iTunes senza prendere il backup perciò assicurati di salvare almeno lo stretto necessario su iCloud

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Credo che a questo punto sarebbe opportuno procedere con un bel Ripristino in DFU mode :slight_smile:

Io riscontro widget di terze parti ballerini nel centro notifiche,suppongo siano le app che debbano essere aggiornate per ios9,lo fa su tutti i dispositivi da me aggiornati.

Grazie provo a suggerirlo

Perfetto, Prego :slight_smile:

Tutti i bug di iOS 9

Scusate non so se è un bug, ma scorrendo da sinistra verso destra schermata home non dovrei passare alla pagina proactive?può essere che su 4s non è attiva tale funzione?

Spegni e riaccendi risolve tutti i problemi del mondo Con me ha funzionato

Forse ho capito male io, ma in automatico aggiornando ad iOs9 il codice di blocco non dovrebbe diventare a 6 cifre? il mio è rimasto a 4

Puoi cambiarlo quando inserisci il codice la prima volta per abilitarlo

Non è in automatico, , ma basta andare in impostazioni codice cambia codice e scegliere se 4, 6 cifre o personalizzato dalle opzioni

ciao a tutti!
Io invece ho notato che facendo lo slide da sinistra a destra, si apre la pagina Proactive ma le news molto spesso non appaiono. Può essere un bug? Accade anche a voi?
Per la cronaca personalmente Siri risponde anche a livello vocale. Iphone 5s

ciao ciao