A me alcune volte lo faceva anche con iOS 8 e successivi.
Per ora questo problema sembra risolto
Ah, ieri sera ho riscontrato anche un’altra cosa: in vibro le notifiche vibrano (es WhatsApp), in modo normale le notifiche non suonano. Magari è il backup di 8.4.1 che si porta dietro qualcosa…
Potrebbe anche essere. Saprò essere piu preciso tra un po quando inizio a ricevere qualche notifica di whatsapp anche io.
[emoji23]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Installato ieri. Messo in carica per la notte l’iPhone. Stamattina aveva la percentuale di ricarica bloccata al livello di ieri sera. E’ comparso il 100% solo quando ho sbloccato il telefono. Capitato anche a voi?
Come detto diverse altre volte in altri topic, la % della batteria è gestito dal software.
Prova ad eseguire un riavvio forzato.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Altro bug scoperto: durante l’attivazione di iOS, ti fa scegliere codice dispositivo o invio sms… nel primo caso ciccia, cioè non arriva il popuo, nel secondo caso al terzo tentativo arriva sms ma il codice che si pappa iOS è sbagliato (terzo sms, primo codice) e ovviamente poi ti dice che hai fatto troppi tentativi di attivazione e devi riprovare più tardi…
Lo fa anche sull iPhone5 di mio cognato, hai trovato una soluzione per caso?
Grazie
Hai aggiornato via OTA o via iTunes con DFU?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti i bug di iOS 9
Ciao, lo fa sul 5 di mio cognato e ha aggiornato via OTA
In questo caso bisogna ripristinare in DFU via iTunes senza prendere il backup perciò assicurati di salvare almeno lo stretto necessario su iCloud
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Credo che a questo punto sarebbe opportuno procedere con un bel Ripristino in DFU mode
Io riscontro widget di terze parti ballerini nel centro notifiche,suppongo siano le app che debbano essere aggiornate per ios9,lo fa su tutti i dispositivi da me aggiornati.
Grazie provo a suggerirlo
Perfetto, Prego
Tutti i bug di iOS 9
Scusate non so se è un bug, ma scorrendo da sinistra verso destra schermata home non dovrei passare alla pagina proactive?può essere che su 4s non è attiva tale funzione?
Spegni e riaccendi risolve tutti i problemi del mondo Con me ha funzionato
Forse ho capito male io, ma in automatico aggiornando ad iOs9 il codice di blocco non dovrebbe diventare a 6 cifre? il mio è rimasto a 4
Puoi cambiarlo quando inserisci il codice la prima volta per abilitarlo
Non è in automatico, , ma basta andare in impostazioni codice cambia codice e scegliere se 4, 6 cifre o personalizzato dalle opzioni
ciao a tutti!
Io invece ho notato che facendo lo slide da sinistra a destra, si apre la pagina Proactive ma le news molto spesso non appaiono. Può essere un bug? Accade anche a voi?
Per la cronaca personalmente Siri risponde anche a livello vocale. Iphone 5s
ciao ciao