Però è assurdo, non gli ho fatto nulla, tutta d’un tratto un giorno ha iniziato a fare cosi, possibile sia qualche bug? I controlli li fanno anche al mad store? Purtroppo non è vicino l’applestore da casa mia.
Mi sono rivolto al negozio dove l’ho acquistato (purtroppo è appena iniziato il secondo anno di garanzia) e mi hanno detto che i tempi passando tramite loro sono lunghissimi, addirittura un mese… A differenza del primo anno in cui entro 4 giorni te lo cambia la Apple.
Tutti i bug di iOS 9
Forse è un bug… l’iPhone 5 di mia moglie (iOS 9.1) ha avuto lo stesso “problema” domenica scorsa: spento all’improvviso, cavo con batteria se provavo a riaccenderlo e dopo 10’ riacceso e tutto perfettamente funzionante con batteria al 50%. Da allora non lo ha fatto più!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo mi rincuora parecchio, solo il fatto di mandarlo un mese in assistenza mi manda al manicomio.
Stasera provo un ripristino in dfu, però devo recuperare il mio backup perchè ho dati importanti dentro, è possibile fare ripristino in dfu e poi riprendere il backup o non avrebbe senso?
Bug… Dopo giorni di eccellente backup, oggi lo ha fatto in tre riprese.
Ciao a tutti , ho un iPhone 6s da circa una settimana aggiornato a iOS 9.1 … Durante l’utilizzo ho riscontrato i seguenti problemi : quello che più di tutti mi dà fastidio è un bug chiamate , ovvero quando iPhone è in stand by e arriva una chiamata a volte capita che vibri normalmente ma senza che appaia nulla sul display , di conseguenza non ho modo di rispondere … Altre volte capita che entrando nella finzione cerca con uno swipe verso il basso lo schermo non si offusca come dovrebbe e i caratteri di ciò che ho cercato si sovrappongono alle scritte della schermata che sta sotto … Altre volte ancora capita che ascoltando messaggi vocali o memo vocali capita che alzando e abbassando il volume dai tasti laterali non appare sul display l’icona del volume . Stamattina ne è comparso un altro ancora , ovvero aprendo wattsapp la schermata resta bianca . Dovrebbero essere problemi di iOS o è il cellulare difettoso ?
Sarebbe il caso di mandarlo in assistenza ? Grazie in anticipo .
Credo sia un problema di iOS. Mentre è ancora nuovo prova a ripristinare tutto !!
Sto facendo ripristino in dfu … speriamo si risolva … mi dava meno problemi ios 9.0.2 che ios 9.1 … comunque vi terrò aggiornati
Si aspetta a breve il nuovo iOS 9.2 . Speriamo risolva tutti i problemi
Quello che però mi lascia il dubbio che possa essere la batteria e non un semplice bug è che lo ricarico in pratica tutte le notti xke arrivo a fine serata al 20/30% massimo… Mentre mio fratello stesso telefono riesce a farci quasi due giorni o cmq uno e mezzo… Voi quando ci riuscite a fare?
Bisogna vedere quante e quali app ha installato, e come sono configurate… Vuole dir molto…bisognerebbe analizzare a fondo, non è proponibile fare congetture alla cieca.
Io ho da poco l’iPhone 5 rigenerato e mi dura una giornata intera con circa 85 app installate e neanche tutte le notifiche attivate. Quando era nuovo con poche app mi durava 2 gg. Credo la durata dipenda dalle app come dice fox.
Grazie. Ti garantisco che senza app Facebook e suo messenger anche la batteria del mio iPhone 6 dura due giorni e mezzo… Così fa 1 giorno e mezzo.
Su iPhone 4S si bloccano le notifiche di Mail nel centro notifiche,sopratutto se sono un po’ vecchie.
L’unico modo per toglierle è ripristinare il telefono [emoji23]
A me personalmente non danno fastidio però se a uno piace l’ordine…
È un problema di cydia o di iOS9?
Come potrebbe essere un problema di iOS 9? Se non ti carica Cydia, evidentemente sarà un problema dei server di Cydia stesso
ciao anche a te :blink:
è evidente che il problema sia del jb, quindi, di cydia.
prego! :blink:
Eh avevo dimenticato di dire che nello stesso istante a un mio amico con iOS 8.1.3 jailbroken caricava cydia
Crackers, il fatto è che secondo me per rimuovere il problema dovresti rimuovere il jailbreak (meglio ripristinare col nuovo iOS perdendo il jail)… Oppure tienilo così ma non so quanto “sicuro” possa essere…(credo ci sia anche un modo per togliere il jail ma non vorrei impantanarti in lambiccamenti informatici…
Tutti i bug di iOS 9
foxymac75 il problema che ti dicevo di iMessage è riferito al fatto che se hai la connessione disattivata (sia dati che WiFi) il messaggio continua ad inviarlo blu quindi iMessage non switchando in automatico in verde… Questo succede solo verso dispositivi che hanno iMessage…
In questo modo la barra di invio si blocca perché appunto non può inviare un iMessage senza la rete!
Capito?
Ah! Nooooo ma che dici, quando non sei attaccato a dati o Wi-Fi iMessage non può funzionare… Dovrebbe dare verde invece che blu…