Tutti i bug di iOS 9

A me succede su iPhone 5s con ios9.0.2 solo quando in carica…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah guarda esiste un modo univoco per vedere se il guasto sparisce: dfu e metti l’ultimo iOS e fregatene del jailbreak. A tengono vergine lo provi, poi metti qualche app e lo riprovi.

Non so se si può considerare come bug vero e proprio
Ma in IOS 9 attivando qualsiasi funzione di “Abbreviazioni Accessibilità” il tasto Home diventa molto meno reattivo soprattutto quando si tratta di aprire il menu multitasking

Con l’aggiornamento al 9.1 hanno reintrodotto il fastidiosissimo non cancellamento delle ricerche su App Store. Si cancella ciò che si è cercato e ritorna ad apparire

buongiorno…cosa strana che mi è successa stamattina: avevo notifiche per aggiornamento di diverse app tra cui Retrica e Skype. All’atto dell’aggiornamento, solo per queste due app, mi chiedeva di inserire la password di appleid, e fin qui tutto normale, solo che l’account (indirizzo email) che visualizzava non era il mio ma quello di mia moglie. Ho provato a cancellare le due app e reinstallarle, il tutto è andato a buon fine con il mio account.

Avete una spiegazione per questo? E’ un bug?

Usate lo stesso computer per sincronizzare i dispositivi?

si lo stesso iMac

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

si lo stesso iMac

Anche a me capita uguale è colpa dello STESSO Mac [emoji6]

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Tutti i bug di iOS 9

Succede quando in iTunes su Mac/PC scaricate applicazioni con ID Apple differenti e le installate poi su iPhone… Non è un bug ma una cosa normale, l’applicazione è associata all’ID Apple con cui è stata scaricata inizialmente :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Problemi tasto rispondi mail iPhone 5 iOS 9.1

Salve a tutti, dopo aver cambiato il vecchio iPhone 5 e aver preso il backup di iCloud con iOS 9.1, si è verificato un problema con l’applicazione mail: quando ricevo una email nel blocco schermo non compare più il tuo tasto rispondi ma solo quello del cestino. Cosa può essere successo? Sapete qualcosa di questo bug? Fatemi sapere. Grazie

Ecco come spunta sul blocco schermo.
Non c’è più il tasto rispondi! Mah!
Di seguito lo screenshot

ciao, hai gia provato ad eseguire un riavvio del dispositivo? (home + sleep fino alla mela)

No non ho provato! Tu credi che possa funzionare?

Ciao, provare è semplicissimo… in qualche caso si risolvono problemi minori a livello software ma se il problema persiste allora dovrai fare un ripristino. Tentar non nuoce…

Ok grazie. Stasera proverò e vi farò sapere.

Buongiorno, ho provato a fare hard reset sleep + home ma non ha funzionato. È rimasto il problema. Cosa consigliate? Grazie.

Sleep+Home fino alla mela, è un riavvio… non esiste “hard reset” su Apple :blink: … è roba da Nokia o Android.

Dal riavvio, si passa al ripristino da DFU (trovi le guide sul forum ed in firma ai moderatori)

Ciao a tutti , ho un iPhone 6s da circa una settimana aggiornato a iOS 9.1 … Durante l’utilizzo ho riscontrato i seguenti problemi : quello che più di tutti mi dà fastidio è un bug chiamate , ovvero quando iPhone è in stand by e arriva una chiamata a volte capita che vibri normalmente ma senza che appaia nulla sul display , di conseguenza non ho modo di rispondere … Altre volte capita che entrando nella finzione cerca con uno swipe verso il basso lo schermo non si offusca come dovrebbe e i caratteri di ciò che ho cercato si sovrappongono alle scritte della schermata che sta sotto … Altre volte ancora capita che ascoltando messaggi vocali o memo vocali capita che alzando e abbassando il volume dai tasti laterali non appare sul display l’icona del volume . Stamattina ne è comparso un altro ancora , ovvero aprendo wattsapp la schermata resta bianca . Dovrebbero essere problemi di iOS o è il cellulare difettoso ?
Sarebbe il caso di mandarlo in assistenza ? Grazie in anticipo .

Ciao a tutti a me la batteria è letteralmente impazzita.
Ora dura mezza giornata circa con un uso normale, inoltre spesso è capitato che si spegnesse al 20-30 addirittura 60% e non si riaccendesse, se provavo a riaccenderlo compariva il cavo con la batteria (batteria scarica) dopo 10 minuti ripartiva e funzionava tutto come normale…

La batteria è andata mi sa! Fai fare un controllo all’Apple store per vedere se hai la batteria gonfia perchè entro due anni te la cambiano in garanzia !!