Allora si, deve essere proprio un bug. Peccato
Avevano finalmente aggiunto gli allegati e poi cadono su questa cosa qui.
E questo bug vi piace? http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/17/c75c7b89e3b2cb5f30e54ab31ecbee89.jpg
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
ho trasformato l’ immagine in url a causa delle dimensioni…da tapatalk dovete impostarle come allegati abbiamo avviso e guida in cima al forum grazie
Scusa. Sbaglio mio…
Fantastico! Io invece ho scoperto una cosa che credevo un bug. Quando ho fatto il ripristino domenica ho ovviamente disattivato Siri ma ho lasciato la ricerca Spotlight sulle impostazioni che vedete negli screenshot sottostanti… E non fa più i lag nelle schermate di Spotlight e proactive!!!
Ecco a voi i settaggi:
E poi le app ho tenuto solo
App Store
Apple Store
Calendario
Contatti
iCloud Drive
Impostazioni
Note
Suggerimenti
Suggerimenti Spotlight
Wallet
Watch
Disattivando tutto il resto. Estremamente più veloce e niente lag lì.
Ho lo stesso bug quando provo a rispondere dalle notifiche di telegram, hai trovato qualche soluzione oltre al riavvio ?
Si, vai su Spotlight tutto a sinistra e richiami la tastiera facendo uno swipe verso il basso. Dopo torna normale.
Grazie 1000!
non lo sapevo
iPhone 6 64 GB, iOS 9.2 beta 4: il telefono ha lag/framedrop nella maggior parte delle azioni: multitasking, navigazione nei menu delle impostazioni, transizioni fra le pagine della home screen… La Apple sta giocando col sistema nervoso dei suoi clienti mi sa… Tra l’altro non trovo più Siri nelle impostazioni…
Ciao SorinTS, forse questi problemi perchè è una beta? In genere le beta hanno sempre qualche problema… così per dire considerato che io non ho mai avuto beta installate.
In rete comunque della beta4 leggo cose positive, magari è solo andato storto qualcosa nell’ultimo aggiornamento che hai fatto.
Ma sarà che per lanciare commenti del genere secondo me si debba aspettare la versione finale??? È ovvio che le beta possono aver difetti… Dai…
Io sul mio iPhone 6 64Gb (iOS 9.2 beta4) non riscontro nessuno dei problemi segnalati… ogni tanto giusto qualche micro lag, ma quelli, purtroppo, sono arrivati con iOS 7 e non ci hanno più lasciato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve io ho un iPhone 6s jailbroken con iOS 9.0.2 e ho un problema delle volte fastidioso al centro controllo in quanto non è così facile “tirarlo” su… delle volte viene facile e delle volte devo forzare e viene su. A voi è mai successo? Non vorrei ripristinarlo in dfu per poi rinunciare al jailbreak ma almeno sapere se è un problema software o hardware…
Io non ho fatto il jail e sono tranquillamente alla 9.1 non ho questo problema…
Mah molto strano che mi fa questo problema… forse con 9.1 è stato risolto ma non voglio perdere il jb. volevo sapere solo se era un problema di tipo software o hw perchè alla fine posso anche resistere se è un bug.
Tutti i bug di iOS 9
Ragazzi Ultimamente mi sono successe due cose nuove molto strane:
-in badge app App Store appariva ancora una notifica di aggiornamento di un app nonostante era stata già aggiornata insieme alle altre.
- ricevo due messaggi in due conversazioni una appariva nell’app messaggi e l’altra solo nel centro notifiche ma non nell’app, ho dovuto aprirla dal centro notifiche.
Sarà un bug di iOS 9.1? La cosa assurda che ho già fatto due ripristini in DFU come nuovo. Adesso basta.
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Il problema degli aggiornamenti è capitato anche ad altri utenti, con un riavvio dovresti risolvere
Secondo me è software… In 9.1 lo vedi molto meno o addirittura 15 secondi dopo l’accensione sparisce. ( suppongo stesse caricando)
ti ringrazio speriamo…
Ok grazie, e per i messaggi notificati e non rilevabili?
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk