Tutti i bug di iOS 9

Ragazzi, succede anche a voi che riproducendo dei video a schermo intero in modalità landscape rimane la statusbar visibile?

no a me no…

Ogni tanto si matty… Mi sembra sui video di YouTube riprodotti da Safari e non sull applicazione YouTube

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti i bug di iOS 9

Il mio problema è stato risolto, ora i parametri sono normali

Raccontaci che siamo curiosi

Ho ripristinato le impostazioni del iPhone sotto consiglio del assistenza Apple che ripeto, sono stati gentilissimi e mi hanno seguito passo passo gratuitamente…

Ottimo ed abbondante. Bene sono contento!

Facciamo sempre attenzione alle dimensioni delle immagini :wink: abbiamo l’avviso in cima

Ah scusa, come devo ridimensionarla?

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 :wink:

Ottimo

Tutti i bug di iOS 9

Altro simpatico bug scovato: allora ieri sera finisco il ripristino totale di iOS 9.1 su iPhone… Installo una buona parte delle app che solitamente uso, e rimetto anche il navigatore sygic. Lo eseguo per configurarlo e installare le mappe legate alla licenza… E mi si apre in inglese. Da notare che iOS è configurato in italiano con tastiera italiana ed emoji di default.
Termino la configurazione e scopro che oltre ai menù in inglese aveva messo la voce in indonesiano (almeno parlasse Klingon o Goa’uld dico io…) ho messo le lingue giuste riavviato è ok. Da notare che 8volte su 10 viene rilevata la lingua corretta… Mah.

Ritengo sia un qualcosa legato a file di iOS, non all’app.

se tale “problema” l’hai rilevato solo sul navigatore, ritengo sia problema di app e non di file iOS.

Non lo escludo… Ma allora perché a parità di dispositivo appena ripristinato, a volte si comporta diversamente? Ps sygic ultimissima versione da AppStore.

Non ti so rispondere :slight_smile: ma se fosse un problema di iOS, troveresti il medesimo effetto anche su altre applicazioni cosa che, invece, mi pare di aver capito che non sia.

Ah ok… E che mi dici di Siri che parla tedesco quslunque lingua selezioni?

Buongiorno ragazzi, da quando ho aggiornato ad ios9 mi capitano due situazioni un pochino fastidiose con le firme degli account email con l’app nativa Mail. Sono apparse sia su iPad che iPhone, per questo propendo per un bug.
Su mail tengo due account, uno di iCloud ed uno exchange. Quello exchange ha la firma di lavoro. E qui viene il primo fastidio, quando rispondo a delle mail non sempre la firma viene inserita. A volte si altre volte no, non ho ancora capito perché.
Il secondo fastidio è che quando devo mandare una mail nuova dopo aver scelto l’account dal quale mandarla non modifica la firma, come faceva prima, mettendo solo quale relativa all’account, ma inserisce anche la seconda.
Domanda? Avete per caso notato lo stesso comportamento?
Gli account li ho rimossi e rimessi più volte ma il problema non si è risolto.

Grazie a tutti :wink:

Puoi ovviare al problema, prima di scrivere una mail posizionati sulla casella da cui deve partire e scegli di comporre un nuovo messaggio. Non è una soluzione ed è abbastanza scomodo però per l’ufficio stiamo adottando questo sistema.

Grazie Axl. Si quello lo faccio già, quindi anche tu confermi che hai lo stesso problema.

Io non ho la mail aziendale sul telefono, ma al mio titolare non prende la firma in alcuni casi, oppure come a te non la cambia e ha un 6 plus aggiornato