e come faccio a resettarlo se itunes ne dr fone non riconoscono il dispositivo?
DFU
Ripristino da iTunes all’ultimo iOs disponibile, ovvero 9.1
No, non puoi ripristinare a 9.0.2 ne a nessun firmware precedente. Le firme sono chiuse.
e come lo mando in DFU mode se il tasto home è rotto e quello sleep malfunzionante? ho fatto svariati backup ma non ho mai salvato i certificati shsh…
i certificati shsh servono a nulla nel tuo caso. quello che ti serve è assistenza, ma pure quella col jb montato la vedo dura.
i bug comunque non c’entrano nulla.
Ho aspettato che si scarichi e si spenga, l’ho collegato al caricabatterie ed è comparsa l’icona della batteria! poi quando è uscito il logo ho tenuto premuto il tasto + del volume e si è acceso senza tweak il telefono è ora funzionante!:w00t: Vi ringrazio tutti per le risposte a presto
Io ho riscontrato il problema che ogni giorno quando attivo la connessione dati, dopo circa mezz ora la quale è attiva vengono scalati 300 mega utilizzati da impostazioni generali… Non riesco a capire ne a risolvere questo problema che sta diventando abbastanza problematico avendo un abbonamento da 1GB mensile… Ne sapete qualcosa?
salve anche a te,
l’operatore cosa dice? hai provato a chiedere una verifica?
per domani ho effettuato la richiesta di essere contattato da apple e successivamente contatterò apple, oggi sono partiti via altri 400 mega e ho finito la promozione in soli 4 giorni, sul tabulato dei dati scaricati in questi 3 giorni compaiono solo 500 mega consumati e non 1000… domani sentirò per avere chiarimenti anche se comunque i dati scaricati o inviati sono richiesti dall iphone e quindi dal sistema operativo e credo poco c entri l operatore… a nessun altro comunque è successo?
A me no… Certo è che la prima cosa che ho fatto una volata installare le app social è stato:
Disattivare totalmente l’aggiirnamento app in background (ad eccezione dell’app AppleStore), andare in cellulare e settare rete dati per: solo le app che uso in mobilità, ridotte all’osso, poi sempre lì disattivare assistenza Wi-Fi , poi in iTunes Store & AppStore ho disattivato qualsiasi download automatico e la possibilità di usare la rete cellulare per i download automatici. E chiaramente il
Centro notifiche configurato come vedi in foto:
Solo il minimo.
Oggi ho contattato la Apple e gentilissimi mi hanno seguito passo passo per cercare di risolvere il problema e capire la motivazione… Non è stato risolto niente, le impostazioni del iPhone erano perfette ed è stranissimo un consumo così elevato!
Ripeto comunque che non è una questione di applicazioni che hanno scaricato tanti dati, ma i servizi di sistema/generali che si trova alla fine della lista delle applicazioni che utilizzano la connessione dati, ascolto molto volentieri qualsiasi tentativo per risolvere questo problema
l’ assistenza wifi è disattiva o attiva?
Disattiva, il problema non è visibile, magari esiste qualche tweak per vedere con precisione da dove arriva il consumo della connessione dati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa se mi permetto… Giusto per tagliare la testa al benedetto toro… Hai per caso provato a fare un ripristino da zero senza riprendere backup configurando solo iCloud (se hai dati di rubrica calendari ecc) senza installare nessuna app, e vedere se anche in quel caso ti scala dalle soglie dati?
O semplicemente un ripristino delle impostazioni di rete lo hai provato?
L ho fatto oggi sotto consiglio dell assistenza Apple anche se comunque avevo effettuato già un ripristino per aggiornare al 9.0.2
Bisogna capire se successivamente hai ripreso il backup quindi magari il problema te lo sei portato avanti per un po’
Crackers parlava pochi post sopra di tweak per controllare l’uso dati… Io non vorrei che lui essendo fermo alla 9.0.2 con jail non voglia aggiornare a 9.1, magari poi il problema gli sparisce… Ma a quel punto non potrebbe più tornare indietro…
Ciao, io fossi in te verificherei, tra le altre cose, che non sia un problema dell’operatore. Potresti provare a spostare la SIM su un altro telefono e verificare se il consumo dati rimane lo stesso, oppure inserire un’altra SIM nel tuo…
Eh sto pensando di effettuare questa prova, grazie del consiglio
Comunque si, avevo inserito il backup per non perdere i dati vecchi…