Tutti i bug di iOS 9

Buonasera. Volevo parlare di un problema relativo alle notifiche di applicazioni particolari. Quelle in questione sono proprio l applicazione di iphoneitalia, di news republic e appy gamer. ho notato da un momento all altro che le notifiche di tali app non mi arrivano più, cioè non mi compaiono proprio e la cosa mi rode davvero tanto. Ho ripristinato in dfu tante di quelle volte per risolvere questo problema che ne ho perso il conto. Volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato un problema del genere con applicazioni simili. Vi ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sospetto: non è che sono le app che non agganciano il sistema delle api di notifiche? Visto che ogni tanto cambiano le cose

Tutti i bug di iOS 9

Non lo so perché ho provato anche sul mio ipad 2 (prima di ripristinarlo a 0) e li prima le applicazioni mandavano notifiche, poi provando a metterlo a 0 (ios 9.0.2) ho visto che prima l applicazione di iphoneitalia non mandava più notifiche e poi dopo anche le altre due. La cosa buffa è che altre app come tapatk, whatsapp telegram, fantastical YouTube ecc le mandano, quindi non penso sia il problema o del mio sistema operativo o del telefono in se. Il mio iphone 5s è jailbroken e pensavo fosse quello un eventuale motivo che scatenasse ciò, ma a quanto ho visto anche ripristinandolo an0 da lo stesso problema, cosa potrebbe essere?

Tutti i bug di iOS 9

Guarda ho un problema simile con l’automobile e lo start&stop… Muro contro muro ma sono convinto che è il sensore non la batteria… La vincerò io… Rapportato a qui secondo me iOS non ha nessuno colpa. Sono le app terze che se non sono calibrate a puntino con l’ultima revisione delle api di programmazione (e qui i programmatori dovrebbero lavorare come a star dietro a un bambino piccolo che cresce…) dopo finisce che fanno i numeri… O mettono mano o restano così…

Chiudo l’ot e chiedo scusa allo staff, ma era per farti capire dove batte il discorso…

Ma se hanno questo problema non dovrebbe farlo con tutti i dispositivi?

Può essere di no…

Buonasera a tutti. Volevo chiedere un informazione. Qualcuno ha riscontrato lag nel centro di controllo? Ho un iphone 5s con ios 9.1

Io no

È già la seconda volta che me lo fa e mi da un fastidio allucinante perché mi costringe a spegnere il telefono ogni santa volta! Mi si mette il silenzioso da solo! E non si sente più nulla e neanche c’è la possibilità di rimettere il volume, ne mettendo musica, ne un video su YouTube tutto MUTO! E il tasto del muto ovviamente non è inserito. Non ne posso più! Anche a voi succede? Maledetto ios 9 che non fa altro che darmi problemi da quando ho aggiornato!

Questo a me non è ancora mai capitato…scrivo solo per rendere magari la mia testimonianza utile

Grazie comunque della risposta, mi sa che a breve ripristino tutto e vedo se le cose migliorano…prendendo il backup da iCloud, sperando che poi anche quello non dia problemi

Beh nel tuo caso (so che è una scocciatura) ti consiglierei di non riprendere il backup (avendo riscontrato un bug assai fastidioso) poi magari non serve,ma nel dubbio…

Hai ragione infatti ci avevo pensato per evitare qualsiasi problema…sennò aspetto come ultima chance ios 9.2

rimosso

@solid11 Facciamo attenzione al linguaggio: anche se in tono scherzoso o per un piccolo sfogo,è sempre meglio evitare (in forme complete o abbreviate) questi termini…censuro io per questa volta :wink:

…ancora…

utente già richiamato qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145178-tutti-i-bug-di-ios-9-a-63.html#post1148937 ed ammonito poco dopo.

Ulteriore infrazione, ulteriore ammonizione.
2 ammonizioni, = Ban.

Utente Solid11 bannato per somma di ammonizioni. Motivazione: Linguaggio inappropriato.

ciao a tutti stamattina il mio iphone 5s con jb aggiornato a ios 9.0.2 si è bloccato andando in schermata nera, dopo svariati tentativi di sbloccarlo con il tasto accensione si è acceso ma potevo solamente vedere la schermata home senza entrare in nessuna applicazione o cambiare pagina, l’unica cosa che funzionava era l’assistive touch ma solo alcuni dei suoi comandi, infatti, se dicevo a siri di aprire le impostazione diceva che gli risultava impossibile. Ora mi trovo in un grosso guaio il telefono è acceso perchè se lo chiamo non parte la segreteria, ma nel telefono non si vede nessun avviso di chiamata lo schermo rimane nero. Il tasto sleep è mezzo inceppato a volte va a volte no e il tasto home e touch id sono rotti, infine itunes e dr fone non riconoscono il dispositivo… sto diventando pazzo vi prego qualcuno mi aiuti…

Non vedo bug ma danni creati dal jb.

quindi non posso farci nulla? l’iphone l’ho preso a luglio dell’anno scorso, quindi apple non mi da nessuna garanzia ma con trony ho una garanzia di 2 anni quindi sarei ancora in tempo.
preferirei smanettarci su re piuttosto che portarlo a riparare e stare senza telefono settimane o mesi… forse potrei aspettare che si scarichi e si spenga e a quel punto riaccenderlo sperando ovviamente che non ritorni alla schermata nera

A mio parere dovresti togliere il jb (rende solo instabile il dispositivo) ed aggiornare SENZA riprendere il backup ad ios 9.1