solid… per favore, non puoi scrivere ogni pensiero in un post… una aggiunta va bene… ma cosi no… se non avessero postato gli altri, avresti inserito 3 post consecutivi… troppo direi. Il tasto modifica serve a quello
inoltre, abbiamo una netiquette da seguire che prevede l’utilizzo di un linguaggio pulito ed educato… modifica o rischi l’ammonizione immediata.
si ti confermo che è successo anche a me…quelli dell’assistenza mi hanno detto che sono a conoscenza dei problemi rilevati su 4s…e che forse nei prossimi aggiornamenti risolveranno…io ci spero…perché ora per me il telefono è quasi inutilizzabile…e non c’è modo di tornare indietro…con 9.1 comunque un minimo qualcosa è stato risolto…rispetto al 9.0.2
Ricordavo che con iOS 9.0.2 se facevo il Force Touch sull’app “Memo vocali” c’era la possibilità di registrare una nuova memo.
Con iOS 9.1 non è più disponibile il Force Touch con questa app ?!
Forse sarebbe più giusto postarlo su iPhone 6S visto che al 6 non capita, ma a nessuno di voi capita che durante l’arrivo di un sms/whatsapp se coperto il sensore di prossimità lo schermo non si attivi???
Era l’app Vodafone station… Probabilmente lasciandola in background, nonostante l’iPhone fosse in modalità aereo, continuava a tentare di connettersi con la station succhiando la batteria
Trovo il bug delle mail che spariscono veramente frustrante, per fortuna le mail le scarico poi sul pc ma ho da sempre abitudine di lasciare quelle importanti o con informazioni che mi servono nell’iPhone ed ora non ho più nulla.
Inoltre non si cancellano con una logica, mi sono sparite mail di ieri e nello stesso account delle altre della scorsa settimana ci sono ancora…
BOH! :cursing:
Qui è trattato l’argomento, ritengo non sia roba da poco per alcuni (ed ho due amici che manifestano lo stesso problema) http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/148597-ios9-mail-con-allegati-leggibili-una-sola-volta.html
Si ma la mia mail principale che uso per lavoro è collegata ad un provider privato ed è “POP”… con IMAP non succede infatti un altra che ho con GMAIL non ha (per ora!) il problema…
Infatti non intendevo dire questo… La mia era solo una riflessione sui vantaggi di imap rispetto al pop3, e di tutti i casini che si risparmiano (vedi gente che perde giga di posta per dischi rotti, o gente che ha due o tre dispositivi e continua a non capire perché di qua lo vedo e di là non posso (sicuramente non è il tuo caso…)…
…i problemi che elenchi sono dovuti a impreparazione (o “incompetenza”) nel configurare posta & company. Le mail POP non sono così diverse da quelle gestite da protocolli IMAP… basta saperle configurare bene.
La cosa folle è che una mail ricevuta ieri (letta perfettamente) stasera risulta illeggibile perchè “non è stata scaricata dal server” (falso, altrimenti come avrei potuto leggerla ieri??) ed altre mail dello scorso mese sono leggibili.
Quindi il problema nasce dall’aggiornamento a iOS9.1: tutte le mail POP scaricate dopo l’aggiornamento hanno questo problema.
Bug non da poco, sperando che qualche genio o genius in Apple se ne renda conto e metta l’ennesima toppa.
Con un pensiero a Steve Jobs che da molto tempo si rigira nella tomba…